Visualizzazione stampabile
-
c'e' da dire che per il solo uso softair ci si puo' accontentare. io uso da parecchio e con grandi soddisfazioni una softshell della salewa pagata 90€, ha superato brillantemente 17h di pioggia leggera ma ininterrotta inumidendosi solo un po'. e mi faccio molti meno problemi a rotolarmi per terra e buttarmi tra i rovi che con la tad da 250€
-
Quote:
Originariamente inviata da
wgb.vandal
c'e' da dire che per il solo uso softair ci si puo' accontentare. io uso da parecchio e con grandi soddisfazioni una softshell della salewa pagata 90€, ha superato brillantemente 17h di pioggia leggera ma ininterrotta inumidendosi solo un po'. e mi faccio molti meno problemi a rotolarmi per terra e buttarmi tra i rovi che con la tad da 250€
concordo pienamenta i capi selewa sono ottime alternative di altà qualità ;)
-
interessante questo link, grazie strecat!!
cavoli con selewa sicuramente si prende un prodotto di qualità
-
Quote:
mcmirko
interessante questo link, grazie strecat!!
:d azz ora che lo conosci mi spiace per il tuo conto in banca...beh buon natale!!! :d
-
... selewa... darò un'occhiata... comunque non la userei solo x softair ma anche come giacca autunnale... che modello della tad mi consigliate in caso? ne fa più di uno se non sbaglio...
-
ciao a tutti scusate per il link ... https://cgi.ebay.it/carabinieri-giac...item5d26f2fca0
questa come potrebbe essere?
-
Quote:
andy7
la conosco, è una bella giacca ma non ha nulla della softshell.