Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
hell_cai
alla fine provate in gioco? impressioni?
ancora nessuna impressione in gioco.. stasera festeggio la mia laurea e domani non sarò in condizioni di presentarmi sui campi :d
dove pazientare ancora una settimana ;)
Quote:
kamchaaka
ma sopratutto, con quali icom le hai provato.. visto che li ho tutti quelli basati su ptt peltor, e tutti entrano in trasmissione appena collegati... se con quello funziona..butto tutto e prendo il peltor serio e fine.
l'ho provata con una standard c520 e con la classica g7, nessun problema. ovviamente ho messo la resistenza da 2,2k in parallelo alla pastiglia microfonica. ;)
se entra subito in trasmissione mi viene da pensare che che abbiano saldato i fili a cazzo all'interno del tuo ptt.. prova ad aprire e a darci un occhio ;)
-
Quote:
.dumbass
ancora nessuna impressione in gioco.. stasera festeggio la mia laurea e domani non sarò in condizioni di presentarmi sui campi :d
dove pazientare ancora una settimana ;)
auguri allora! facci avere le tue impressioni!
avevo una domanda... in cqb io non uso la radio quindi se le prendo lo faccio per estetica... partendo da questo presupposto, da spente, isolano dai suoni oppure no? si cu riesce a giocare avendole spente?
oppure, avendole accese senza radio la cosa è fattibile?
-
Quote:
systemofadown
auguri allora! facci avere le tue impressioni!
avevo una domanda... in cqb io non uso la radio quindi se le prendo lo faccio per estetica... partendo da questo presupposto, da spente, isolano dai suoni oppure no? si cu riesce a giocare avendole spente?
oppure, avendole accese senza radio la cosa è fattibile?
secondo me possono essere usate in cqb anche senza radio, ma ovviamente devi accenderle.
-
Quote:
.dumbass
secondo me possono essere usate in cqb anche senza radio, ma ovviamente devi accenderle.
perfetto, grazie! ;)
-
auguri e buona umbriacata! che il luppolo sia con te!
poi facci sapere.
-
finalmente ho aggiunto la prova sul campo!
-
bella, grazie ora sono in arrivo e ho il cuore in pace. speriamo bene!
rep +
-
arrivate e provate velocemente a casa, al massimo livello si ha un pò di rumore di fondo, ma mi sono spaventato quando guardandomi allo specchio che ho sulle scale ho sentito mio padre spegnere l'interruttore della luce con un clack decisamente forte...2 piani sotto!
vedremo le prove sul campo.
-
riuppo la discussione
non ho ben capito se è necessaria a tutte la modifica della resistenza o no
io la dovrei usare con una G7
-
sarei curioso anche io di capire come vi trovate e come funzionano ste cuffie...
qualcuno le ha provate per la intek 5050?