recensione!!!
plz grazie da tutto il funclub! e pure foto montato! come sembra cm materiale? colore tiene bene? lucido od opaco? 8)
Visualizzazione stampabile
recensione!!!
plz grazie da tutto il funclub! e pure foto montato! come sembra cm materiale? colore tiene bene? lucido od opaco? 8)
appena ho un pò di tempo vi faccio la recensione completa!
il materiale è leggero, sembra ben fatto ed è un pò lucido
l'ho usato una volta sola quindi non posso ancora sapere come tenga il colore, per quello però non è un problema...assomiglierà di più a uno vero.
per quello che costa ve lo consiglio vivamente!
sempre work in progres è????Quote:
Originariamente inviata da steoremz
posti qualche foto appena puoi?
certo con molto piacere!
pincione!
l'aks74u monta uno speciale lanciagrante(nn esiste per il softair, parlo dell'arma vera) lungo e con il finale della canna stile "canna di schippo di zio paperone" ossia che svasa verso fuori. questo speciale lanciagranate bs-1 tishna, dedicato alla versione aks74ub(versione del nostro amato con una slitta per agganciare il ancia granate, coperta da un bel pezzo di cuoio nell'astina paracanna inferiore) è appunto come dicevi silenziato. si chiama (tishna con granata da 30mm) e funziona con un caricatore semi prismatico a "banana" con cartucce credo da 9mm russe di quelle 9x 18 silenziate. il caricatore contiene 20 cartucce.
questa è la foto più conosciuta di questo rara e poco utilizzata versione dell'imortale creazione del signor kalashnikov.
https://world.guns.ru/assault/aks74u-ts.jpg
presto come potrete notare dalle foto delle novità vcf uscirà una versione aksu74 con guancette in plastica e slitta porta accessori
https://img211.imageshack.us/img211/...1050091vc3.jpg
(ringrazio mangus del forum perchè la foto è di un suo topic)
sono interessato a questo lanciagranate dal prezzo popolare.
scusate se sono ripetitivo ma preferisco poi non dovermi pentire di aquisti sbagliati: quali granate sono maggiormente indicate? quelle specifiche della madbull oppure vanno bene qualsiasi marca?
ti consiglio le madbull gialle da 120bb
sono quello che si usano per il 203, sono divine!