probabilmente l'ha preso su ebay.. anzi gli è andata bene.. di solito dichiarano 50/60 metri :d
Visualizzazione stampabile
probabilmente l'ha preso su ebay.. anzi gli è andata bene.. di solito dichiarano 50/60 metri :d
lol però nn vorrei che sia un altro ragazzo ingannato da victor rossini e dalle recensioni di quel sito di merda
mi dispiace per il nostro giovane amico, ma queste incu.ate servono per crescere.
purtroppo, come lui, ce ne cascheranno ancora tanti nelle trappole dei venditori disonesti.
ragazzi, diffidate da chi vi vuole vendere un fucile completo di batteria ed accessori a 60 euro!! anche se siamo vicini a natale, questa gente non diventa buona!!
forse solo a noi è andata bene, ma da victor rosini ho preso il mio fucile e va bene, come i marui, per lo meno sul campo non c'è differenzae l'ho pagato poco meno di 100€!!!:giggle:
e come me altri miei compagni l'hanno preso li e i fucili sono buoni, certo bisogna farci le normali pulizie, combio grasso ecc.. ma non danno problemi, almeno a noi cosi è capitato, forse siamo un gruppo iperfortunato, ma visti i soggetti non si direbbe tutta questa fortuna.:2gunfire:
con meno di 100€ euro te en compri uno nuovo di fucile low cost che non è di sicuro un marui, ma a volte con delle semplici modifiche il marui lo supera!!
qui sul mercatino trovi di sicuro gente più onesta di quello che ti ha venduto quella cosa (per curiosità, quanto l'hai pagato?), e ti ritroverai con un bell'affare in mano
rivado off topic
va bene come i marui forse ne riparliamo tra un annetto o 2 cmq.. quello che volevo dire io è che se ci fate caso quel sito è falsato alla massima potenza
-se fate recensioni fatte male ve le cancellano
- ogni fucile tira a 60-70 (cose mai viste signori)
-provate a telefonare a victor
-oppure per farvi 4 risate leggetevi un pò de recensioni su quel sito + che persone che giocano a softair sembrano dei macellai -.-"
lol cmq per ritornare in topic topico gabriele hai tirato fuori qualche ragno dal buco????
bhe ho provato ad aprirlo e ho ruotato la canna cm dceva qualkun...ho notato lieve miglioramento nlla precisione ma nnt d ke......aspetto un po e ved d kambiarlo.......grazie
se vuoi un asg decente guarda sul mercatino, troverai sicuramente qualcosa. oppure con un badget di 100 euro circa ti prendi un buon fucile della golden bow