sisi giustissimo... meglio pero un soffice velo d'ombra che una patina bianca che nn ti fa vedere manco il selettore del fucile :d :d
Visualizzazione stampabile
sisi giustissimo... meglio pero un soffice velo d'ombra che una patina bianca che nn ti fa vedere manco il selettore del fucile :d :d
in una qualsiasi ferramente, chiedi una rete metallica intrecciata da 3 o 4 mm.Quote:
rayn ha scritto: ‹ seleziona ›
vedo ke voi avete invece una rete metallica... dove l'avete presa? come l'avete fissata?
grazie!
ciao!! :d
ne ho girate un sacco ma nn ho trovato nulla... :cry3:
come le avete poi fissate alle maskere? filo di ferro?
tnx :wink2:
nella bolle basta ricalcare la forma come scritto sopra della lente in plastica una volta ricalcata la rete di ferro è piegabile..a questp punto nn ti resta che inserirla come fai con la normalissima lente in plastica ;)
roger that! :wink2:
allora il problema è trovare la rete metallica... io avendo una rete di plastica elastica non riesco a fare in quella maniera :s
grazie x i consigli :wink2:
la rete metallica vai in un ferramenta o in un negozio di utensileria...e ti fai far vedere le reti che ci sono a dispozione...prendine una abbastanza spessa ma nn troppo le reti per le zanzariere lasciale assolutamente fare se vuoi risparmiarti un occhio :)
ciao ciao!
ma xke modificare degli occhiali del genere visto che esistono le maschere gia pronte a pochi euro?!
xkè le maskere già pronte a pochi euro non ti danno una così ampia visuale :wink2:
ah ok!
..e in piu' c'e' anche il fattore estetico, le varie maschere tipo sansei vanno indossate sotto l elmetto, quindi per toglierle bisogna levarsi anche quest ultimo, mentre queste maschere modificate a rete le indossi sopra l'elmetto, quindi le puoi levare piu' velocemente! :d