speriamo che facciano anche i gusci marcati mk18 per il cqb da vera sf
Visualizzazione stampabile
speriamo che facciano anche i gusci marcati mk18 per il cqb da vera sf
aks 74u... è fantastico!!
fa molto metal gear 2
https://forumtgmonline.futuregamer.i...ilies/wave.gif ciao stampella
spr mk.12... :rock:
bar!bar!bar!bar!bar!bar!bar!bar!bar!bar!bar!bar!ba r!baaaaaaaaaaarr!!
mamma mia, che splendore...se la fanno veramente legno e ferro è veramente uno spettacolo!
ma devono sbrigasse a fà lo scar (e bene...), su questo non ci piove!
altra foto delle novità vfc
https://img130.imageshack.us/img130/...ews0312we0.jpg
ancora foto.chiedo scusa in anticipo se riposto qualche foto
https://img237.imageshack.us/img237/...0988sh4rv4.jpg
https://img294.imageshack.us/img294/...0998ea0ic8.jpg
https://img294.imageshack.us/img294/...0999ob3zu5.jpg
https://img207.imageshack.us/img207/...1000my3xg9.jpg
https://img237.imageshack.us/img237/...1001yk0qn6.jpg
ho comprato l'akappino quando è uscito (da eta usato) ho comprato il 416 , penso proprio che comprerò anche l'aks74 soccia s'l'è bel!
tutto bellissimo, ma mi viene in mente solo una cosa.....scar subito, scar subito, scar subito!!!!!!!!!
mi associo anche io comunque in teoria non ci sarà da aspettare tantissimoQuote:
Originariamente inviata da paco
aks 74........ sbaaaaaaaaaaaaaaav