condor e moooooolte pistoline e fucili full plastic a molla
Visualizzazione stampabile
condor e moooooolte pistoline e fucili full plastic a molla
condor modificata e successivamente le pistoline a molla marca caga ma spara......
il mio pirmo elettrico era un m4a1 double eagle....che tempi...
i miei primi armamenti di sa, si parla di ormai 8/9 anni fa, erano: un ingram a molla, un g36 cyma elettrico, fffffffuuuuuuuuulllllllll plastic e il classico fucilino a pompa del mercato.... che bei ricordi, non avevi mai paura di essere over joule
poi be, la classica condor (sia pistola che fucile) per sparare hai pacchetti di sigarette dei miei con gli stuzzicadenti infilati nei gommini
1994....presente!!!
pistolina a molla di marca sconosciuta pagata 3 euro in un negozio accanto al santuario di loreto. ho iniziato mettendoci il borotalco nella canna, così quando il pallino usciva la pistola faceva la fumata come in quella vera :crazy: :crazy:
successivamente iniziai a procedere con lo smontaggio e l'allungamento della molla. tirava intorno ai 20/25m.... credo fosse il 30simo pallino che sparavo quando il carrello esplose in mille pezzi.... :roftl: :roftl:
pensa che i personaggi di questa foto, tutti miei coetanei giocano ancora tutti.
l' unico di cui non so piu' nulla e' niko , il ragazzo greco con l' m16 molloso :)
oh , che ve devo di' ... , sono passati 21 anni sono cambiate le mode e' cambiato lo stile di gioco e gli equipaggiamenti ma io mi diverto ancora come il primo giorno ...
sara' grave ?:giggle: