opsgear la vende a 85,00 dollari ... è la stessa (condor): quanto viene da contact left?
Visualizzazione stampabile
grazie del link grigio!(anche se la roba della sord è tutta out of stock..sigh)
ho visto che sul sito della tad scontano certi prodotti e la sofshell postata da staffy mi sembra la replica di questa con aggiunta di velcro e taschina:tad gear robin hoodie
ps: non ci sono i prezzi sul sito della tacgear!
pps:grazie kam!
ppps:ammazza ho preferito reinard a te? io l'ho detto a tutti e due che volevamo fare un nuovo club,reinard mi ha proposto di entrare da loro ed io ho accettato ben volentieri perchè li conosco e gioco bene con loro,anche con voi ma nessuno mi ha chiesto di entrare..eheheh,geeelosooone! (come se tanto non ci vedessimo una domenica no e una si comunque!)
per il materiale tacgear devi guardare hai rivenditori, altrimenti, mandargli una mail, ti rispondono immediatamente e sono celeri.
nemo, se può interessarti nella sez. "gear" di arnie's c'è un thread sul softshell della condor...
questo e' un link polacco ed ha della bella roba!! mi e' stato passato da un utante di sam
link
visto,grazie staffy! ho visto facendo un giretto che viene venduto in moltissimo shop americani...purtroppo in europa niente,solo gb...
agrippa mica male lo shop che mi consigli,mi sa che una fleece per il prezzo ci scappa,invece consiglio di evitare le "softshell" della helicon,adesso non ho esperienza ma le ho viste l altro giorno dal vivo e toccandole mi sono sembrate di carta velina...boh!
agrippa hai provato a prendere qualche cosa al sito polacco? per l'ordine e la spedizione(anche le taglie) è scritto tutto in polacco e io non ci capisco niente...
io sto usando una patagonia mars presa qui su sam. domenica, in circa 3 ore di pioggia leggera, sono andato tranquillo, verso la fine ero un po' umidiccio.
stamattina, sotto l'acqua che dio la mandava, dopo 10 minuti di orologio avevo la schiena bagnata (anche la felpa sotto, non era fradicia ma sicuramente qualcosa di più di umido). insomma, è vero che nel bosco si è di gran lunga più "schermati" che non nel mezzo di un parcheggio, ma 10 minuti sono un po' pochi, sinceramente pensavo che potesse reggere di più. il materiale è poliestere.
i materiali della helikon sono 98& nylon 2% spandex. se magari qualcuno più savio di me sa dire quale sia meglio come resistenza/prestazioni, credo farebbe un bel favore a tutti ;)
dato che un pò di dubbi stanno sorgendo anche a me e non potendo toccare con mano nulla se non il prodotto consigliato da tex...qualcuno utilizza quella sopracitata della condor??? il prezzo, anche se da gb, non mi sembra male considerando anche il fatto che non si pagano altri dazi, 96£ spedita...ma all'acqua come reagisce???:wink2:
ps: nemo mi giri cortesemente i link di grigio per cortesia??? :) grazieeeee