mmm c'è chi dice che vanno bene e chi no... :s
Visualizzazione stampabile
mmm c'è chi dice che vanno bene e chi no... :s
sinceramente penso che sia così praticamente per ogni prodotto, come per ogni negozio!
l'unico vero consiglio è provane uno da qualche tuo compagno che lo ha preso o lo prenderà e poi giuduca da te se come vanno ti sodisfa oppure no, tutto qui! :wink2:
si infatti, purtroppo penso che farò io da cavia visto che nessuno che conosco ha questi caricatori, il problema è che ne devo prendere 3, non vorrei spendere troppi soldi per una cosa che magari nn va bene, per questo chiedevo!
va bè, vuol dire che me li compro e speriamo bene! :d
me ne devono arrivare 2 entro la fine di questa settimana poi ti faccio sapere ..... io li ho presi per questo semplice fatto : caricatore colt da 300 mi viene 14,xx euro , al max se non pesca ho ordinato anche le molle guarder che vengono se non erro 8 euro quindi se pescano mi sono preso due caricatori colt maggiorati per meno di 30 euro , se non pescano gli cambio le molle e avrò speso per 2 caricatori circa 42 euro e a quel punto pescano ; conta che i caricatori più blasonati marui classic army guarder etc , il meno che ti costa è sui 25 euro :d
sniper, le molle maggiorate le hai prese sempre da safarà?
prendi un guarder da 300bb e non te ne pentirai
si , ma ancora devo fasrlo l'ordine
sniper, le molle maggiorate le prendi sempre da safarà?
per jolly : si sempre da safara
ok, grazie. ;-)