Visualizzazione stampabile
-
adesso sono incasinatissimo quandi nn ho il tempo di smanettare appena sono pių tranquillo mi metto all'opera.
@tia
l'idea č questa tu sei in attacco ed entri in un lungo canalone, all'entrata del canalone c'č un cicalino e suona lo senti tu che attacchi e lo sento io che difendo,,, tu che fai vai avanti o cambi strada?
seconda ipotesi il cicalino lo sento solo io che sono in difesa tu continui il tuo percorso nel canalone magari nella maniera pių silenziosa ,meglio di andy mcnab, ma tanto io so che passi per di la :d
@stefal639
secondo me potresti lavorare sul microfono attaccato sul jack( nn direttamente sulla radio) al massimo butti via quello, magari versione super economica... :giggle:
-
ma scusa il cicalino lo usi come bomba sonora o come segnalatore??
io pensavo che lo usssi come bomba sonora, ma se tu lo usi come segnalatore allora hai perfettamente ragione a portare avanti la tua idea della ricetrasmittente!
cmq al bennet ho trovato 2 ricetrasmittenti della brondi a 25 euro sono piccoline, e funzionano con pile aaa
-
Quote:
ma scusa il cicalino lo usi come bomba sonora o come segnalatore??
io pensavo che lo usssi come bomba sonora, ma se tu lo usi come segnalatore allora hai perfettamente ragione a portare avanti la tua idea della ricetrasmittente!
cmq al bennet ho trovato 2 ricetrasmittenti della brondi a 25 euro sono piccoline, e funzionano con pile aaa
:d :d :d :d :d ecco mi sembrava logico che era illogico il tuo ragionamento! 8) cmq le radio sono sicuramente le fx-10 e sono ottime!io ne ho 2 di cui una tutta modificata per avere i comandi sul mio tattico!sono comodissime e prendono bene 5 km a raggio aperto!
-
Quote:
Originariamente inviata da stefal639
:d :d :d :d :d ecco mi sembrava logico che era illogico il tuo ragionamento! 8) cmq le radio sono sicuramente le fx-10 e sono ottime!io ne ho 2 di cui una tutta modificata per avere i comandi sul mio tattico!sono comodissime e prendono bene 5 km a raggio aperto!
ti chiedeo ancora scusa ma non avevo chiare l'utilizzo del tuo cicalino! :s
-
scusate ma forse ho perso un passaggio nei vari ragionamenti........
ma un sensore qualsiasi che deve inviare un segnale qualsiasi ad una radio credo che abbia bisogno di un trasmettitore collegato o sbaglio????
comunque l'idea e' ottima ed invece che lasciare una radio con il vox in giro x qualche bosco, se proprio deve capitare, e' meglio lasciare un apparecchietto da pochi euri......,
-
Quote:
Originariamente inviata da bulldog
comunque l'idea e' ottima ed invece che lasciare una radio con il vox in giro x qualche bosco, se proprio deve capitare, e' meglio lasciare un apparecchietto da pochi euri......,
ce ne vuole per dimenticarsi un apparecchio simile in un bosco!!
-
Quote:
Originariamente inviata da bulldog
scusate ma forse ho perso un passaggio nei vari ragionamenti........
ma un sensore qualsiasi che deve inviare un segnale qualsiasi ad una radio credo che abbia bisogno di un trasmettitore collegato o sbaglio????
il sensore di movimento viene collegato a una normale radio modificando i contatti cosi che invece che suonare fa funzionare la radio....