beh, 20 euro di differenza per un prodotto eterno non mi spaventano :roll:
Visualizzazione stampabile
beh, 20 euro di differenza per un prodotto eterno non mi spaventano :roll:
volevo chiedere una cosa
qualcuno di voi li ha utilizzati in 24 ore?Come si sono comportati?
Si, io..........
Ho fatto la WSN (neve ed acqua a manetta.............48h perchè sono stato lì fin dal venerdì) e alla Raid & Recon 48h (solo acqua....) a breve farò delle foto.............oltre ovviamente a varie giocate domenicali
Ti posso però anticipare che non mi hanno dato alcun problema di infiltrazioni, ma..............c'è un ma...............su entrambe le scarpe nello stesso punto ci sono dei segni di cedimento, in particolare nella parte superiore dove piega il piede......
La cosa me le ha fatte un po' girare.........è vero anche che quel tipo di scarpa non è progettata per prendere quel tipo acqua e soprattutto per quel tipo di impiego.............la pedula la si usa per andare in montagna su delle rocce e non per finire nel fango e sotto l'acqua.....