le misure standard del g36c sono le 247mm...e non ci piove...che poi magari non combacino perfettamente può succedere, ma 10mm mi sembra troppo..
Visualizzazione stampabile
le misure standard del g36c sono le 247mm...e non ci piove...che poi magari non combacino perfettamente può succedere, ma 10mm mi sembra troppo..
ehm....no....per sbaglio avevo chiesto le canne per g36 da 264mm(avevo invertito) mi hanno detto che avevano solo le 256....della km se non sbaglio,da 60 e passa eurozzi....e sulla scatola c era effettivamente scritto 256mm......(tutto il resto era in cinese)....
a voi i commenti....
ecco qui la foto della canna in ottone originale:
https://img27.imageshack.us/img27/8156/sn855225.jpg
smentisco ogni teoria certa, dalla foto è effettivamente 256mm. :worry:
l'unica soluzione che mi rimane è prendere quella da 247mm (dato che i silenziatori non mi piacciono)
riuppo il 3d per una news....
da fionde&sassolini ho preso la canna madbull per g36c, effettivamente misura 247 mm!!!!
ora resta da aprire il ciufile e controllare se quella in dotazione è di 256....
tutto qui, nonl'ho proprio capita sta faccenda delle canne ""overlenght"
deltadracon
ragazzi io ho un g36c... pensavo di comprarle della sniper mk oppure mi consigliate qualche altra marca? grazie in anticipo
le sniper mk costano sui 40-50 euro ma sono in acciaio, esistono anche le madbull che sono praticamente identiche alla sniper mk, ma sono in alluminio e costano 20-25 euro, poi ci sono le km(carissime, ma ottime) e molte altre, io ho potuto vedere e provare solo queste
x c.o.s._deltadracon(che fattica scrivere tutto il mio nick adesso xd)
tanto soldi da spendere ne ho quindi la prenderò della sniper mk xd
io sul mio g36c, monto una magpull da 363mm...
per coprire il resto della canna ho montato un silenziatore della sniper mk da 150 mm...
il g36 fa la sua sporca figura!!!
io penso di prenderla da 247 dato che i silenziatori non mi piacciono
ma prendendone una più corta non risolvi il problema della precisione, anzi lo peggiori!