beh, serve anche questo.
vedrai che dopo averci sbattuto il "grugno" ed aver speso inutilmente i soldi, la volta successiva ci penserà due volte prima di fare di testa propria. ;-)
Visualizzazione stampabile
:asd:
per rimontare il tutto ho dovuto necessariamente togliere il motore, altrimenti con l'impugnatura il gearbox non passava nella scocca....comunque la polarità non la ho invertita, come ho detto prima ho messo un pezzetto di scotch sul motore per evitarlo, inoltre il polo positivo del motorino è collegato di rosso, quindi...
ecco l'altezza del motore pensavo anche a questo, io lo spingo fino a quando posso dentro, cioè fino a quando la molla posizionata sull'alberino è tutta compressa, anche perchè se così non fosse non riuscirei ad avvitarci il coperchio, è giusto così no?
certo che quando si dice la fortuna e cieca e la sfiga ci vede benissimo è proprio vero, mio fratello ha lo stesso m4 e nessun problema:giggle::giggle:
comunque grazie a tutti!:)
se è troppo inserito puo appunto bloccarsi poi. dal venditore, con che batteria è stato provato e tu con che batteria cerchi di farlo girare?
e come faccio a metterlo per bene? la molla me lo spedisce sempre indietro....
di batteria io ho la originale, il negoziante l'ha provata sicuramente con una batteria più grande come dimensioni, ma non so se amperaggio/volt fossero li stessi della mia, anche se ne dubito...
per abbassare il motore ho provato ad allentare le viti del coperchio, in questo modo la molla lo spinge verso il basso....risultato sempre il solito purtroppo:(
domanda stupida: ma la batteria è carica?
sisi...