Visualizzazione stampabile
-
Solo che mi fa uscire il culone :-P
Scherzi a parte lo sapevo ed infatti così lo porterò ;) solo che rispetto alla giacca sembrano più grossi: paragone fatto su una mimetica standard 52/5 quindi lascia un po' il tempo che trova come comparativa :-P
Col SOM M32 sta benissimo tra l'altro ^^
Ahab
-
confermo i tattici tipo copia eagle (tarzan etc) sono perfetti per la gorka 1
-
La gorka sposn invece è il contrario... Pantaloni giusti (tranne per il fatto che dire che sono a vita alta è poco, mi arrivano alle costole :D ) e giacca che sembra più grossa... Meglio perchè tanto sopra la giacca ci va il tattico!
-
Oggi ho avuto modo di provarlo in game: vestito con pile della Deca e Telny a maniche lunghe, nessun problema di freddo nonostante gli 0 buoni... anzi appena il sole ha cacciato fuori il naso ho iniziato a sudare...
Ottimo contro le spine (ed al campo nonostante l'inverno si difendono bene) e non da fastidio alcuno: capo più che consigliato direi e son ben felice dell'acquisto!
Allego foto dell'equipaggiamento (sono in attesa del cappello e per ora uso un flora standard ;) ): Gorka Ana, AK74SU e SOM M32
https://img192.imageshack.us/img192/6149/alcampo.jpg
Ahab
-
Ahab setup stupendo da gora spetsnaz.
E il cappello in flora non stona affatto secondo me!
reputazione piu che meritata.
-
Denghiù ^^ l'unica pecca di oggi è che nel sistemare il fucile nel baule della macchina ho picchiato il calcio aperto ed il fermo si è rotto... sto trattando coi polacchi per avere il ricaqmbio in acciaio senza pagari 1000€ di spese per 80g di pezzi...
Ahab
-
Sub se riesci dai un occhiata al post iniziale che diverse foto non si vedono più
-
rep + anche da parte mia complimenti!!
-