ma il pistone prometueus spero che tu lo abbia lavorato nelle guide :) per far si che scorra alla perfezione...;)
se non lo hai fatto fallo perche il motivo è quello ;)
Visualizzazione stampabile
ma il pistone prometueus spero che tu lo abbia lavorato nelle guide :) per far si che scorra alla perfezione...;)
se non lo hai fatto fallo perche il motivo è quello ;)
lavorato con dramel a regola d'arte! ; ora apro e cercose c'è qialcosa che nn va!
hai provato con un altro motorino? magari il shs ca non ce la fa a tirarsi dietro la 95+spessore o semplicemente è andato.
fai un pò di prove e facci sapere :d
dirò una stupidata, ma a volte se metti i contatti del motore al contrario (cioè positivo su negativo.....ecc) il motore gira al contrario ed è ovvio che non ti va per via dell'antireversal.....(a me è successo :tomato:)
...non è che nello spessorare hai spostato troppo la posizione di aggancio del conico?
in questo caso a vuoto (senza motore) gli ingranaggi girerebbero liberi, non appena inserisci il motore il suo pignone si troverebbe a forzare eccessivamente contro il conico bloccandolo.
in sostanza presenterebbe lo stesso effetto di un motore regolato troppo, troppo in alto.
per verificare se è questo il problema prova ad allentare del tutto la brugola di regolazione del motore (da quanto ho acapito in questa posizione il motore ancora non riesce a girare), poi allenta un pò (muovendole sempre dello stesso passo) le due viti che tengono il fondello del motore e verifica se il gira.
se in questo modo il motore gira devi rispessorare cercando di conservare correttamente lo spazio per i conico.