non so proprio di cosa stiate parlando... :) ma se si tratta di colbacchi io ne vorrei uno....
Visualizzazione stampabile
non so proprio di cosa stiate parlando... :) ma se si tratta di colbacchi io ne vorrei uno....
:giggle: :giggle: :giggle:
si sono io quello in foto ;)
cmq vi volevo far sapere che io e la mia squadra eravamo in prestito pure alla legione, il nostro club si chiama area51
contento di aver partecipato con voi :)
gran bel risultato
spero ci rivedremo a bhd ;)
dai ragazzi ... non sono poi così brutti ... gli anfibi :giggle: :giggle: :giggle:
Quote:
Originariamente inviata da cristal
bè cristal, di dove siete voi dell' area51? sempre zona ravenna?..pesaro?
non penso parteciperemo al bhd..abbiamo già diversi impegni e dobbiamo valutare bene il mix tra tornei, amichevoli e allenamenti.. ..cmq non si sa mai..
..col nuovo anno potremmo anche trovarci per un'amichevole..magari da voi, così ci facciamo anche un giro al mare!!!
..questo non sarebbe male..!! :d
vi lascio con la foto "prima di cominciare a giocare" ..per fare contento narayan! e tutti gli estimatori del nostro equipaggiamento!
https://img74.imageshack.us/img74/39...vaggio2mg4.jpg
ciao!
eh sì ... quel colletto imbottito vi da proprio una aria galla :giggle: :giggle: :giggle:
si noi siamo di pesaro come clubQuote:
Originariamente inviata da ciop
lieti di ospitarvi da noi, vedrete tutto il gruppo e proverete la nostra ospitalita' :d
appena mi organizzo posto un po di foto del nostro campo e alcuni filmati presi durante nostre partite domenicali ;)
ma sei sicuro ciop che questa sia la foto prima di cominciare? non vedo una gran differenza... :roll: boh....
controlla meglio forse hai sbagliato a postare foto
non è solo narayan l'estimatore del vostro equipaggiamento....ci sono anche io...................cmq la differenza sta nelle bandiere :oops: .....non sei proprio un buon osservatore bambina con le trecce....... :giggle: :giggle:
shoughart, mio nonno mi diceva sempre:"non fare domande di cui non vuoi sapere la risposta" ... a questo punto potresti essere illuminato sul luogo dove si trovavano (e per quanto ne so io si trovano ancora) le bandierine ... :giggle: