Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
modesto petacciato
fai un po' di palestra.....
Quote:
mittolo
no beh in effetti lo scar dboys ha l'upper in metallo...però non ha sto gran peso alla fine...
bhe rispetto al vfc pesa 1 bel po' meno...e che ci devo applicare 1 m203 al ris e se ce la faccio non superare i 5kg
-
calcola che i fucili tipo scar e g36 sono già in polimeri...c'è ben poco, a parte la batteria, da poter alleggerire!!
mi sa che ti tocca abituarti, o al limite metterci sopra meno roba...
-
Quote:
mr.old
calcola che i fucili tipo scar e g36 sono già in polimeri...c'è ben poco, a parte la batteria, da poter alleggerire!!
mi sa che ti tocca abituarti, o al limite metterci sopra meno roba...
va bhe allora mi rassegno:neutral:....grazie
-
Quote:
spina-hellraisers-modena
bhe rispetto al vfc pesa 1 bel po' meno...e che ci devo applicare 1 m203 al ris e se ce la faccio non superare i 5kg
no aspetta un secondo....
te ti lamenti che pesa troppo e vuoi metterci l'm203????
comunque al massimo puoi alleggerire un po' la meccanica e la batteria...per il resto non puoi fare nulla.....
-
difatti l'unica cosa da fare è cambiare la componentistica interna e esterna, ma i costi?
comunque scusa ma te le vai proprio a cercare se ci metti su un lanciagranate
-
facciamoci i muscoli softaier!!!
m60 a volontà!!
-
io personalmente ti consiglio di cambiare replica proprio;
se hai problemi con lo scar passa ad un mp5 o uno stubby,nel mio modo di vedere le cose le soluzioni da te proposte,fresare un fucile e cose simili,non hanno ragione di esistere...
-
Quote:
hedge83
io personalmente ti consiglio di cambiare replica proprio;
se hai problemi con lo scar passa ad un mp5 o uno stubby,nel mio modo di vedere le cose le soluzioni da te proposte,fresare un fucile e cose simili,non hanno ragione di esistere...
concordo!!!!!!
ma alla stra grande
però gli stubby fanno pena poverini!
-
Quote:
frizzicombat95
concordo!!!!!!
ma alla stra grande
però gli stubby fanno pena poverini!
stubby mai !
...oks mi ci faro' le braccia
...prima giocavo senza m203 zero problemi...
poi adesso lo uso tutte le domeniche ed il lunedi'...azz ho le braccia ai piedi
-
guarda, e come per chi gioa on le minimi e vari bestioni, e solo questione di abitudine, vedrai che dopo un po di giocate ti ci abbitui e lo usi tranquillamente poi, ovvia non e sicuramente come avere in mano un kac pdw o un mp5 però una volta fatta l'abitudine, non li senti piu.