ok,grazie mille..perà non credo che sia la meccanica ma credo piuttosto che sia il motorino perche sento il rumore che proviene dall'impugnatura
Visualizzazione stampabile
ok,grazie mille..perà non credo che sia la meccanica ma credo piuttosto che sia il motorino perche sento il rumore che proviene dall'impugnatura
e' la meccanica, fidati. :wink2:
comunque, se vuoi toglierti lo sfizio, cambiare un motore è questione di 3 minuti. fattene prestare uno e sostituiscilo.
una delle ricorrenti pecche dei ca è il contatto dei faston al motore, oppure il pignone che si sfila dal motore.
il tic, a me, suggerisce l'iptesi del faston staccato.
la prova è semplice: togli il tappo del motore e vedi subito se uno dei cavetti è scollegato...
il tic, infatti, significa che al momento in cui pigi il grilletto, il faston in posizione precaria fa contatto. per effetto della coppia, il motore tenede a ruotare su sè stesso, e il faston si scollega...
mmmmm...... il contatto dovrebbe esserci, altrimenti non gli diventerebbe incandescente il contatto della batteria. molto probabilmente il fusibile, se ci fosse stato, si sarebbe fuso immediatamente.
quoto a me era succesa la stessa cosa e poi avevo sboccolatoQuote:
Originariamente inviata da luky
ascoltate ma voi mi consigliate di mettere le 9,6 o le 8,4?
e' una meccanica rinforzata, quindi 9,6v con anche tanti milliampere!! :wink2: :d
quindi una 9,6x2000 fly va piu che bene?
le fly esistono solo di due amperaggi: 1200 e 1600.
le race esistono da tre amperaggi: 2000, 2400 e 3600 (ma queste ultime sono al ni-mh e vanno meno delle 2400).
le large fast-chare (quelle gialle) esistono solo da 1700.
le fly sono unicamente da 1200 e 1600 mah.
le 1200, ovviamente, non possono competere mimimamente con le 1600.