bho...io penso che se vai a fare una mil.sim....sarebbe cosa gradita usare un fucile che esiste in realtà...cavoli la prima cosa da simulare di un azione militare...è il giocattolo.
usare stubby o cazzi vari mi sembra una cosa molto triste.
Visualizzazione stampabile
bho...io penso che se vai a fare una mil.sim....sarebbe cosa gradita usare un fucile che esiste in realtà...cavoli la prima cosa da simulare di un azione militare...è il giocattolo.
usare stubby o cazzi vari mi sembra una cosa molto triste.
tra i due fucili che possiedi ti consiglierei il masada che credo sia quello che pesa meno,
altrimenti in generale ti consiglierei l'm4 pmc marui corto, affidabile, leggero (ha i gusci in plastica), e consente di montare baterie con buoni ampheraggi!
comodo leggero affidabile, marche e modelli non contano se tieni fede ai primi tre requisiti
mp5 con calcio fisso e caricatore maggiorato? usi una large come batteria, quindi durata ottimale, caricatore gemellato da 550, che non è male come capienza di bb, poi se di si mette una torcia e un bel dot, hai un ottima asg per una milsim.
beh sai io giro sempre con 8 caricatori serie colt da 450bb avvolte non servono ma in alcune situazioni, vedi scontri cruenti, arrivo a fine ingaggio con un solo caricatore pieno... io sono dell'idea che la quantità di pallini e di conseguenza di caricatori dipendano dal modo di giocare di un giocatore...;-)
io porto asg piccole e poco ingombranti (pdw, stubby ecc...ecc...) ma se serve mi sono portato per 24h ed anche per 48h una minimi.......tutto è legato a ciò che il team è portato a fare.una piccola precisazione, lo stubby esiste, ed è stato valutato qualche mese fa anche dalle nostre sf. non è stato preso in considerazione per la fiammata al vivo di volata eccessiva e che quindi penalizza l'operatore che dovrebbe usarlo in una situazione reale. fine del ot. scusatemi.
come ti hanno già detto molti altri, il requisito di una asg per giocate hsa è che sia leggera e compatta, e che abbia caricatori capienti.....
kac pdw
m4 cqb
beta spetsnaz
ak74 su
ti sconsiglio la serie mp5 per via dei caricatori meno capienti rispetto agli altri...
questo , naturalmente, nell'ottica dell'acquisto di una nuova asg..... di quelle che già hai, non saprei.... vedi quella che pesa meno....
un altro consiglio (magari a volte un pò accantonato)da aggiungere come importanza a quelli sopraindicati.
non dimenticare l'affidabilità dell'asg.
portarti magari un asg fighissima, con millemilagingilli ,che frulla di brutto ma che poi ti molla a metà 24h........ non e' la scelta giusta.