Visualizzazione stampabile
-
io possiedo la replica del m4a1. per quanto riguarda la parte estetica sono pienamente soddisfatto del prodotto,e concordo pienamente con l'autore della recensione....invece per quanto riguardo la parte tecnica,vista la mia esperienza di questi 2 mesi non posso ritenermi soddisfatto.primo perchè ho trovato lo schifo dentro la canna,mai visto cose del genere(senza che nemmeno ci abbia sparato un colpo),mò dopo aver pulito e cambiato la canna e risistemato l hop-up...proprio mentre lo provavo mi si bloccò l'anti-reversal(e ci ho ho sparato in totale solo una 20ina di volte manco 2 game).
comunque spero che sistemato questo non si verifichino altri problemi,io apparte questi iniziali incidenti di percorso rimango lo stesso soddisfatto:).
-
Quote:
Originariamente inviata da
dari0
apparte i loghi da una sola parte e il caricatore da 120bb non ho trovato differenze,anzi...
in pratica è una versione un pò più base rispetto alle classiche repliche... molto bello comunque...
-
direi di si per quanto riguarda i loghi
-
ottima recensione
sinceramente gli m4a1 con canna da cqb non mi piaciono,poi in fondo:i gusti sono i gusti!
è un gran pezzo di fucile;-)
+ rep per tè!
-
ottima rece e molto bella la replica per quel che costa!!!
+ rep se te la riesco a dare ;)
-
e' uscito a s.marino a 239 euro.
l.
-
Quote:
laisburg
e' uscito a s.marino a 239 euro.
l.
236 la versione come questa recensita (il commando) 239 l'm4 "classico". cavolo se aspettavo risparmiavo una 70ina di €. comunque la descrizione sul sito è sbagliata, i gb sono da 8mm
-
sono intenzionato a prendere questa replica come arma secondaria però la versione lunga. non voglio metterci le mani perchè sennò è un macello visto che non sono pratichissimo.
me lo consigliate?
-
assolutamente consigliato... noi lo stiamo testando con le lipo 11,1...
-
Quote:
gip_dragonkorps
assolutamente consigliato... noi lo stiamo testando con le lipo 11,1...
e come va? avete fatto ritocchi o le usate tranquillamente?