i miei complimenti per l'acquisto! king arms realizza ottime produzioni.... in alcuni modelli c'è solo da spessorare meglio gli ingranaggi, ma è una ditta che lavora veramente bene.
Visualizzazione stampabile
i miei complimenti per l'acquisto! king arms realizza ottime produzioni.... in alcuni modelli c'è solo da spessorare meglio gli ingranaggi, ma è una ditta che lavora veramente bene.
grande nico,..........poi ovvio che me lo fai vedere meglio :).......!!!! +1 x te!!!!!!
grandissimo....ultimamente ci stai viziando con le tue recensioni :).
che dire sul galil...semplicemente fantastico.
complimenti per il bel fucilozzo e per la recensione...:)
gli ak non mi piacciono... ma la bud...:):):) complimenti!!!!!;-)
:giggle::giggle::giggle::giggle::giggle:
p.s.: bello anche il fucile!:wink2:
il galil è senza dubbio uno dei miei ak preferito, meglio quello corto però :p bello schioppo
veramente un bel pezzo di ferro!!!!!
concordo sulla validità del prodotto da possessore di un fantastico mar, il quale ahimè però non accetta le 2200 ,dopo 2 mesi ed averlo usato per circa 5 domeniche posso dire che non mi deluso,è molto preciso e sopratutto compatto.;-)
peccato che non fanno la versione da sniper :(
Ci si può piazzare su un drum per ak da 2500 colpi per farne un' arma supporto squadra in tutto e per tutto ? Modello Negev 5.56 ? :D
xk non riesco a vedere le foto?? be fa lo stesso..cmq leggendo i commenti degli altri questo fucilozzo de essere proprio una bomba:D complimenti anche da parte mia;)