sinceramente non ho capito dove devo collegare a cosa se mi dai la tua mail ti spedisco tutto il pdf in inglese.....così poi magari mi dici come funzia.
Visualizzazione stampabile
sinceramente non ho capito dove devo collegare a cosa se mi dai la tua mail ti spedisco tutto il pdf in inglese.....così poi magari mi dici come funzia.
bene ho capito ci vuole una piastra adattatrice
https://www.wattsuprc.com.au/productphoto/eac124/4s.jpg
che al momento non riesco a trovare....bella inculata....penso che venderò questo bilanciatore e mi prenderò il nuovo miniequalizer della robbe 2-3 celle che costa 9€....
quella piastra la trovi su jonathan.it (vai in google e scrivi questo: robbe - adattatore equalizer robbe-batterie jst-xh (align e simili) ).....stesso negozio dove ho preso io il bilanciatore...cmq l'ho vista anche su altri siti di modellismo.
cmq anchei io ho l'attacco robbe mentre le batterie nn hanno quell'attacco,ho preso dei pin da una scheda madre e un connettore degli hard disk,ho messo tutto insieme e ho fatto l'adattatore,ho gia bilanciato 2 batterie che dopo solo 3 cariche senza bilanciatore erano gia molto sbilanciate.
ciao
grazie l'ho visto ma cmq passerò al mini equalizer così attacco positivo e negativo al caricabatterie e cavo bilanciatore al miniequalizer....festa finita....perchè non ho capito bene ancore le differenza tra le varie piastre adattratrici e i vari collegamenti cioè de serve attaccare solo lo spinotto grande oppure anche il positivo e negativo....
l'altro lo metto in vendita....troppo complicato....
e' identico al mini equalizer,colleghi + e - grossi alla batteria per caricarla e poi il cavo dell'equalizzatore lo colleghi alla parte di equalizzazione...e' la stessa identica cosa,con il mini equalizer colleghi la batteria al +e- e il mini equalizer ai ocntatti per bilanciare la batteria.
ciao