Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
stefanoa
e si vede che sei fortunato ...di certo il materiale con cui sono fatti , non e' paragonabile ai marui, e lo dimostra il fatto che si rompono per niente.
grazie...il well costa 70 euro il marui più del doppio...
-
Quote:
supercolt
grazie...il well costa 70 euro il marui più del doppio...
nel well ci devi cambiare i pezzi,la molla ,riguardare il gruppo aria..€??
il marui lo compri e giochi....
io mi fermo qui .
-
Quote:
stefanoa
nel well ci devi cambiare i pezzi,la molla ,riguardare il gruppo aria..€??
il marui lo compri e giochi....
io mi fermo qui .
ma...io nel suo gli ho fatto tutto io,la molla è costata 12 euro,gli ho riguaradato tutto e via...cmq anche io preferirei avere un marui che u well...il marui è tutta un'altra storia...
anchio mi fermo qui
-
stafanoa e marco00 avete appena violato il regolamento, è un tentativo di vendita fuori dal mercatino...
cmq ti conviene andare a chiedere al precedente proprietario, se te l'ha mandato non funzionante minimo dovrebbe pagarti la riparazione..
-
Quote:
mittolo
stafanoa e marco00 avete appena violato il regolamento, è un tentativo di vendita fuori dal mercatino...
cmq ti conviene andare a chiedere al precedente proprietario, se te l'ha mandato non funzionante minimo dovrebbe pagarti la riparazione..
a parte che io avevo solo indicato il link della mia vendita...e qui su sam mi sembra che e' piu la gente che vorrebbe fare da mod che di aiutare o consigliare alle persone nuove, davvero complimenti.
-
Quote:
stefanoa
a parte che io avevo solo indicato il link della mia vendita...e qui su sam mi sembra che e' piu la gente che vorrebbe fare da mod che di aiutare o consigliare alle persone nuove, davvero complimenti.
è contro il regolamento comunque...
il mio consiglio l'ho dato, ed è quello di far valere le proprie ragioni...non si può spacciare un fucile per funzionante e poi una volta arrivato non funziona, come minimo il venditore deve pagare la riparazione o riprendersi il fucile...
comunque se vuoi sistemarlo tu (ma ti consiglio ancora di farti poi pagare le spese dal venditore) probabilmente è il pezzo del gruppo di scatto che tiene fermo il guidamolla e permette di far comprimere la molla...
in particolare è questo, lo trovi della laylax come pezzo aftermarket a 20€ circa...
https://img337.imageshack.us/img337/...01imgfoto1.jpg
edit, oppure potrebbe essere il dentino che aggancia il pistone quando arretra, e che si abbassa quando tiri il grilletto...
-
grazie a tutti.
alla fine sono venuto a capo del mistero... lo stantuffo era strapieno di grasso e la molla che doveva tenerlo fermo ci scivolava sopra, per quello scattava automaticamente...!!!
ed ora... alla ricerca di una molla overjoule...