Visualizzazione stampabile
-
oddio i britanni fast...il mondo finirà presto :d
pensavo che a livello di sf e simili avessero tutti il c8, non l'l85, e che pure l'arktis facesse sempre la parte del leone nei vest et simila...me li ritrovo col paraclete e col 417... dovrei frequentare più spesso il bsfc eheh
-
Quote:
Originariamente inviata da
staffy
non solo i coloni yanks... :giggle:
sta a vedere che me la devo comprare anche io... :soap:
https://www.eliteukforces.info/image...g-multicam.jpg
sfsg soldiers pose for a photo with a usaf c-17 cargo plane in the background. the sfsg are kiited out in multicam camouflage with paraclete releasable assault vest carrier (rav) armour. note the
hk417 sniper rifle, fitted with suppressor, carried by the sfsg operator (front, second left).
purtroppo in previsione..me la sono fatta regalare dalla signora, la seconda gen, la prima era li che ammuffiva...ufff che palle..però voglio prove certe...non le foto di una vacanza a spese dello zio sam
-
anche i 75th rangers la utilizzano ormai, sempre gen2 ;) e devo dire che con l'rg ci sta maledettamente bene :d (mannaggia per il portafoglio) :p
-
Quote:
hoot
e devo dire che con l'rg ci sta maledettamente bene :d (mannaggia per il portafoglio) :p
quoto, l'altro giorno un mio compagno di squadra si è infilato l'arktis 1624 in od e devo dire che ci stava alla grande...!
-
-
Quote:
magnus
a giudicare dalla situazione è più facile che quello sia un pj intento nel soccorrere un fante britannico, non sarebbe la prima foto di pj e inglesi...
-
questa è interessante, ma si sono già viste acquisti sporadici di troopers, ciras in mc et simila..no prove concrete, sarà dura averne.
-
a mè sono le tasche sulla cintura(che sembrano della paraclete) a far pensare che non sia un pj
-
Quote:
magnus
a mè sono le tasche sulla cintura(che sembrano della paraclete) a far pensare che non sia un pj
i pj fanno uso anche di materiale paraclete...
la sicurezza non c'è, però io credo che sia proprio un pj, e che abbia recuperato il ferito e poi portato all'ospedale...
-
si e vero usano paraclete ma non in quel colore,cmq vabbè facciamo che non lo sapremo mai e bon:)