ti consiglio di viverlo appieno, portati una tenda e resta nell'area addestrativa. te lo dice una persona che ha gia fatto il corso.
Visualizzazione stampabile
vi ringrazio dei consigli ma personalmente io non ci sarò al corso,purtroppo lavoro per quelle date :steamedup:
ps.
vedo in prima pagina 5 dk,però un ragazzo non potrà partecipare al corso (il bonifico è stato fatto per 4 come comunicato in pm).
grazie :)
in caso di raggiungimento del numero massimo di 20 allievi gli saltri interessati potranno già prenotare il posto perla prossima edizione che si terrà i giorni 3/3 gennaio 2010
alex hai pm.
letto (solo un posto diponibile)
alex. hai pm. aggiungo un quinto operatore ai rangerlombardia.
credo quindi che il corso si full
anche noi ranger stiamo cercando un albergo/pensione dove poterci sistemare per la notte.
suggerimenti sul posto? io per ora sto cercando in la spezia città.
voi dk , dove vi siete sistemati ??
ciao
zandro
noi dk stavamo aspettando di sapere da che parte di la spezia è il campo addestrativo.
e' inutile prenotare un albergo ora se poi è dall'altra parte della città;-)
ok èper tutti gli nteressati a voler pernottare in albergo stiamo porvvedendo ad andividuare una pensione decente per farvi trascorrere la notte .la zona addestrativa è sita tra la città di la spezia e lerci.
e breve daremo i riferimenti per gli alberghi in zona intanto gli interessati sn pregasti di comunicare il l'eventuale numerico e club di apparteneza
inoltre nota molt0 impotrante : mandate in pm nome - cognome - nr di tel e mail di riferimento dei responsabili del club partecipanti al corso