:) grazie mille!!;-)...comunque sarei curioso di sapere alla fine se ha fatto lo scambio!!
Visualizzazione stampabile
:) grazie mille!!;-)...comunque sarei curioso di sapere alla fine se ha fatto lo scambio!!
ho letto la discussione avete già dato ottime risposte (specialmente frankye :d)
ora son curioso anche io :d
si alla fine ho fatto lo scambio ma dopo grandi trattative:
niente pistole(entrambe con la valvola del co2 rotta);
steyr maruy doppio caricatore con batteria da 1100(ho gia deciso di prenderne una più potente);
silenziatore lungo;
il tiro è perfetto non sbaglia un colpo usato due settimane in partita e non mi ha deluso,
grazie per i consigli...........
allora avevi:ho ai un amico ignorante in materia(scambiare un marui per un dboys,scusate il linguaggio ma è proprio da rinco******)
oppure il tuo fucile è nuovo e il suo cade a pezzi e ha qualcosa che di sicuro non và...e menomale che si è tenuto le pistole...scusa,puoi postare una foto dello steyr per cortesia?
edit:poi ipotizziamo due cose:silenziatore lungo,se e quello della mk,viene sui 130 euro,e se quello sempre della mk,ma normale viene sui 50,il caricatore 30...cavoli,tienitelo stretto se è veramente della marui,e se ha veramente quegli accesori,non vorrei dire una bagianata,ma secondo me 400/500 euro il tuo amico gli ha spesi...bah,che affarone!!!
ma durante le trattative quanti b52 gli hai fatto bere? :roftl:
comunque uno steyr aug per un m4 è sempre un affare! :wink2:
il primo aug sì che non si scorda mai!
per essere vissuto è vissuto, adesso bisogna vedere se è marui