Visualizzazione stampabile
-
bello, bello. tre volte bello.......
finalmente un colt senza stereo e navigatore satellitare attaccati sopra (non me ne vogliano gli amanti del genere)....
rep+
complimenti vivissimi..
p.s. assomiglia ad un colt che ho visto in un negozio veronese, tranne per il fatto che il frontale non è liscio ma zigrinato (ed in metallo)
-
lol iniziavo a rassegnarmi all'idea che piacesse solo a me
il mio "frontale" è tutto in metallaccio
e sopratutto c'è la sodisfazione di averlo fatto con le proprie mani
ma per dimostrare di voler accontentare tutti ecco la variante full optional
con : baionetta lanciagranate baygon, caricatore magiorato per fumatori accaniti(io) impugnatura accendisigaro, ottica con autoradio 4x35w , pogiaguancia braun con rasoio(la mattina di domenica così nn ti fai la barba) e cellulare così puoi rispondere all'amorosa mentre sei a caccia del terrorista di turno ^_^
https://s6.imagestime.com/out.php/i428908_immag0037.jpg
-
bello mi ispira assai anche se come ai e ti hanno gia detto rivedrei il davanti...comunque bello:2gunfire:
-
non te la prendere, ma è meglio guardare nuda mia suocera e ti assicuro che non è una bella donna :wink:
-
Quote:
Originariamente inviata da
hklover
non te la prendere, ma è meglio guardare nuda mia suocera e ti assicuro che non è una bella donna :wink:
noooooooooooooooooo, questa è bruttissima :rofl: :rofl:!!!
bè, originale lo è di sicuro......ma ti prego fai qualcosa per il frontale!!!!!!
comunque ottima iniziativa ;-)
-
non posso dire che mi piaccia, ma credo che verniciandolo migliorerebbe sicuro.. almeno eviteresti il diverso colore tra upper e lower receiver
-
sarà ma a me piacciono i pezzi un po piu sul classico!
-
Quote:
Originariamente inviata da
hklover
cattivissimaaaaa :rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:
-
onestamente non riesco a guardarlo....eventualmente butto anche io un occhio a quella suocera....:)
-
daiii raga..non esagerateeee...:) premetto non piace neanche a me ma non dite ste cose della suoceraaa...:prot: ce rimane male bleed..
ti consiglio cmq di modificare in qualche modo il frontale..oppure coloralo..per bene..