pallini g&g,
scusa la mia ignoranza il pressore quale sarebbe?
il gommino ok lo so cambiare, però quale mi consigli?
Visualizzazione stampabile
pallini g&g,
scusa la mia ignoranza il pressore quale sarebbe?
il gommino ok lo so cambiare, però quale mi consigli?
prova usare un'altro caricatore forse la storia cambia
sperando che sia il gommino hop-up, io ti consiglio il systema, ma anche il guarder trasparente va piu che bene.
il pressore fattelo home made, c'è anche la guida su come autocostruirselo su sam.
ha detto che ha provato un ca è non va ugualmente!
ricevuto ti ringrazio, ancora 1 domanda :d ma nel caso non sia il gommino il problema, cosa mi consigli di fare? quale potrebbe essere il problema?
non saprei, se i pallini e il caricatore non sono, dovrebbe essere l' hop-up a questo punto. probabile che sia uscito fallato. ad un mio compagno pescava male (pescava però) anche con il cambio gommino non ha risolto; cambiando il gruppo hop-up in uno monopezzo ha risolto i problemi.
quale è il prezzo di un gruppo monopezzo?
per esperienza ho notato che alcuni d-boys hanno dei problemi con il fermo dei caricatori(cioe il meccanismo che tiene il caricatore bloccato al suo posto)
prova a tenere spinto il caricatore con forza nella sua sede ed in contemporanea azziona il grilletto.
se dovesse essere questo il problema, lo risolvi tranquillamente con qualche giro di nastro attorno al caricatore, in alto dove entra nel receiver cosi elimini qualsiasi tolleranza che crea gioco tra i due corpi.
ok grazie c provo
perdonami .. magari avrai già risolto ...
il problema pescaggio lo risolvi solamente :
1) allarga di poco il buco di uscita dei pallini nel caricatore ( poco usa una piccola lima ... )
2) spessora con il nastro isolante il caricatore cosi' si tiene fermo negli alloggi del guscio ( una domanda hai cambiato i gusci in plastica con quelli in metallo ? )
3) eventualmente vedi dove mettere dentro gli alloggi un po' di gomma piuma incollata in modo che stia nella giusta posizione ...
le asg sono giocattoli e rimarranno sempre giocattoli ... aggiusti una cosa e se ne rompe un'altra :d ahahhaahha non ti avvilire devi avere pasienza !!!
ciao geco :sheep: