Visualizzazione stampabile
-
oh ok ti ringrazio...ma, tralasciando il prezzo che è altuccio, non penso che anche tagliandoli riuscirebbero a essere montati su un g3 sas simil mc51 poichè mi sembra che l'attacco sia diverso...mi resta solo di cercare un frontale del g3 sas usato...magari solo la parte dove sono le slitte....comunque volevo farti un'altra domanda...ora sul fucile monto il solito adattatore per g3 che ha i tre dentini...dato che vorrei montarci quello che hai detto tu, come faccio a smontarci questo?? come faccio a capire se è ad incastro o con la filettatura? perchè ho provato a svitarlo in senso antiorario ma non si muove....please help
ah un altra cosa: il red dot della g&p meglio solo rosso o rosso e verde?
-
sull'adattatore per lo spegnifiamma ci dovrebbe essere una piccola vite a brucola sotto (prova a smontare parte del frontale).
per il red-dot vedi un po tu, la differenza è di pochi €, visto che fai la spesa prendi quello con i due colori ;)
-
grazie...quella vitina minuscola non l'avevo proprio notata...cmq per quanto riguarda il red dot te l'avevo chiesto perchè ho letto che quello solo rosso ha più regolazioni di intensità e dovrebbero durare anche un pò di più le batterie non avendo il "peso" del verde...tu che ne pensi???
ps: sono abbastanza ignorante in materia quindi non me ne volere se dico qualcosa di sbagliato...scrivo qui per imparare
-
prendi rosso allora, tanto l'esigenza di utilizzare il verde non la vedo molto necessaria, il punto rosso è già bello visibile e definito.
-
ok....l'adattatore a cui ti riferivi tu era questo giusto??
https://www.softairstore.eu/images/a...ing%20arms.jpg
-
-
ok...a breve farò l'ordine di quanto mi occorre...per ora poichè non riesco a trovare il ras originale per il g3 sas ne stò provando a fare uno io in metallo...poi mostrerò i miei progressi...