Visualizzazione stampabile
-
ciao!! io ho un compagno ke ha il g36 jg e funzioa davvero bene!! se nn vuoi cambiare la molla basta che la lasci in tensione un giorno e dovrebbe abbassarsi un po!! per quanto riguarda mp5 aos l' ho provato e va davvero bene! io ho un ak47 aos e ci uso le 11,1 quindi di meccanca sono ok e sparano un pelino sotto il joule, il mio 0,97 costanti!! ciao
-
allora, sono entrambi ottime, ma veramente ottime asg low cost, ce ne saranno a tonnellate in giro per il mondo e di problemi quasi non ne hanno...e quelli che hanno si risolvono con niente...
dipende se hai manualità con i gearbox, se ne hai anche un'attimo prendi il g36 e una volta che ci hai piazzato una sp90 e le boccole in metallo ci vai avanti una vita...
l'aos lo prendi e ci vai a giocare direttamente...anche quello andrà avanti una vita...
a questo punto io andrei solo per estetica...
se ti posso dare un consiglio personale il g36 mi piace di più, è più "grosso", quasi forse più cattivo dell'mp5...
poi la scelta sta a te =d
il metodo di far snervar la molla lasciate stare...
1)se non avete un cronografo rischiate lo stesso di rimanere over
2)sforzate la meccanica per niente...
-
Quote:
Originariamente inviata da
mittolo
il metodo di far snervar la molla lasciate stare...
1)se non avete un cronografo rischiate lo stesso di rimanere over
2)sforzate la meccanica per niente...
io l'ho snervai quella del mio primo fucile in modo veloce ed indolore: presi l'asg e sparai un pò a raffica in modo da lasciare la molla in compressione, poi l'ho riposta nell'armadio, dopo tre giorni era tornato nel juole attestandosi sui 0.94-0.95
-
per la cronaca sembrano introvabili sia i g36 golden bow ma sopratutto gli mp5 aos... interessava anche a me l'aos ma si fa fatica a trovarlo...
-
g36 tutta la vita, vedi la mia firma.
quello che nessuno ha detto e' che gli aos sono delle repliche cinesi (jg, a&k, cyma, ecc) che un noto distributore italiano (non sm) rimarchia e riporta nel j, non aspettiamoci meccaniche fantascentifiche al prezzo di un china-made perche' nessuno regala nulla.
-
Quote:
bogusia
guarda bene che i g36c golden bow sono spariti dal mercato italiano.
io ne ho preso uno dalle giovani marmotte a 105euro (2 mesi fa) e devo dire che è una bomba. dopo un mese è entrato nel joule da solo (snervamento molla).
mp5 ti deve piacere, certi modelli sono poco customizzabili esternamente e devi mettere in conto che per giocare ti ci vanno un pò di caricatori ausiliari.
o forse è rientrato nel joule per le immense perdite d'aria...
-
Quote:
sabbia
o forse è rientrato nel joule per le immense perdite d'aria...
absolutely no!! il gruppo aria è ok! é normale e fisiologico che certe molle abbiano una costante elastica che tenda a scendere....;-)