Visualizzazione stampabile
-
grazie a tutti... beh, oggi (caricatore a parte) si è comportato benissimo! mi ci trovo veramente bene e i suoi 6.4 kg nn mi hanno dato da fare... invece devo abituarmi alla lunghezza, ok oggi in urban forse era meglio il p90 ma è davvero il mio fucile preferito! :d
kakkio ke figoooooo! :d
aspetto di sentire le "emozioni" provate dal mio socio :wink2:
-
belli belli ... però toglierei il laser e metterei anelli normali ... come questi
https://i76.photobucket.com/albums/j...uture001-1.jpg
-
grazie spettro... c'è ke l'ottica ha una lente enorme e gli anelli alti sono d'obbligo, in + gli anelli così con la slitta mi servono x tenerci sopra il dottino... rivelatosi letale oggi :d
-
finalmente eccomi! 8)
bè che dire.... il solo suono dell'otturatore vale l'acquisto fatto...
una sola domenica di gioco e ha già dimostrato di saper fare bene il suo dovere...
dog: l'acquisto di una bella otticuzza è già in previsione... a breve sarà mia...
grazie a tutti per i fantastici commenti! :d :d :d
-
mi sa che all'epoca del vietnam, l'aimpoint non fosse neppure un'idea nella mente del padreterno :giggle: :giggle: :giggle:
detto ciò: bello l'"echo" (ma perchè "echo"?) e lascialo verde come già ti dissi.
e superlativo il "vietnam" (vedi sopra). più che vietnam fa molto bhd.
-
esattissimo tom! l'idea era di tenerlo più sul classico rispetto a quello di rayn iper-futuristico.... non obbligatoriamente vietnam... sto infatti pensando di montarci anche un bel bipiede harris (visto che così è troppo leggero)... :d
-
infatti, se nn passi i 6 kg come me nn puoi essere alla pari... il tuo, a confronto, è un giocattolo! :d
ma bella sociooo! :wink2:
-
rayn...veramente eccezionale!m14 rules!
mi sa che quel ras me lo acciuffo anche io ;)
-
davvero notevoli tutti e due :wink2:
-
grazie ragazzi! foto aggiornate!
a breve nuove modifiche! :d