ma se costa 150€... :?:Quote:
Originariamente inviata da kamchaaka
Visualizzazione stampabile
ma se costa 150€... :?:Quote:
Originariamente inviata da kamchaaka
che io sappia c'è la versione per la truppa che fa cacare e quella x la gente seria che è fatta bene :roll:
grazie milli per i consigli :)
scusate, ma allora tra la csc e la sbb quale è meglio e perchè?
visto che un mio compagno di club sta vendendo la sua csc potrebbe interessarmi ;-)
sfogliando un vecchio numero di s.a. mi sono imbattuto nella recensione della vegetata e non mi sbagliavo , quella della csc era fornita all'esercito .... se poi era made in romania questo non lo so ma mi ricordo benissimo che sul loro sito volevano la modica cifra di 180 euro
a me hanno detto che le versioni che "scolorivano" erano quelle create per dimostrazione e quindi non destinate ad un vero e proprio uso, in pratica le prime vendute al grande pubblico.
qualcuno può confermare ?
la vegetata che viene data all'esercito non è marcata csc ma di produzione parallela fatta in romania,le originali csc vengono fatta in italia vicino a varese e sono veramente belle.
infatti con grande intelligenza ai nostri militari non danno il materiale migliore,ma quest'ultimo lo vendono a collezionisti o softgunner fast fashion.
sbb : discreta fattura e buon materiale,ho anche il parka e devo dire che il colore piano piano sta sbiadendo dalla mimetica....dopo una decina di lavaggi.come parka eccellente per il suo prezzo :wink2: circa 80-100 eurozzi
queste due sono le più famose di marche,poi se volete vi mando via pm dove trovarle a € 35 le vegetate,solo che dopo 2-3 lavaggi diventa una mimetica da neve ( che userò quest'inverno :giggle: :giggle: :giggle: )
ricordo che una volta si parlava di vegetata "montecervino" e vegetata "incursori" e ricordo che c'era una lieve differenza nel mimetismo(più verde nella seconda)...la sbb in quale versione sarebbe?
hanno i colori più vivi e il tessuto più "pesante", però non sarebbe male provarle.
penso che sia difficile trovarle in giro comunque... forse qualcuno di livorno e dintorni potrebbe essere d'aiuto
oltre che nel colore quella degli incursori,quella ufficale,ha il taglio acu,colletto basso girocolo e tasche inclinate...è un modello particolare degli incursori della marina.la trovi originale,e non ci sono repliche,intorno ai € 400