uno scarpone tecnico con la suola morbida non ha senso.
ti dureranno la metà di un paio di scarponi come si deve.
Visualizzazione stampabile
ni...sono parzialmente d'accordo...
intendo dire che sarei disposto *entro certi limiti* a sacrificare la durata in favore di una maggior confort, soprattutto in vistù del fatto che ho un piade un po' particolare che si adatta male alle piante delle scarpe (sulle scarpe da ginnastica, tanto per portare un esempio estremo, va molto meglio...)
che poi in senso assoluto quando spendi 150 euro per una scarpa vorresti che non ti si aprisse come una mela dopo due giocate...beh...direi che non ci sono dubbi
ci sono eccellenti scarpe di marca italiane che costano due terzi di quella cifra e durano il doppio.
;)
considerando i tuoi problemi particolari, mi sento di quotare wotan, il fatto che tu possa provarle è una opzione in più rispetto hai consigli degli altri.
negozi di alpinismo et simila ne dovrebbe essere fornita di molte marche.
riguardo al resto, nessuno mi convincerà togliermi i miei magnum elite, oakley, bates neanche per patriotismo:bleah:
e i belleville 790-795 dove li piazzi?
per me sono molto buoni, almeno sentendo i commenti di un mio fido compare di club, i danner acadia!
io posseggo i belleville 790 e devo dire che sono una meraviglia!
eheheh wotan sai benissimo che non dico mai nulla se non ho toccato con mano, e orizo e asolo, le ho usate per molti mesi, in montagna, fino hai modelli trezeta, che le considero le migliori scarpette da montagna esistenti, ma io gioco a softair non ad arrampicarmi sulla montagna, e scarpe tecniche per quello che facciamo noi, sono eccessive, visto che se sai comprare, anfibi di qualità li prendi per molto meno.
poi quando mi organizzeranno una 24h a 3000 metri, o sulle dolomiti...le trezeta minnesota..sono li che attendono vendetta.
:allah:
:d