dai un'occhiata in recensioni....magari il set up di spettro ed il mio ti ispirano qualche cosa. :wink2:
chiaramente, non esiste il set up "totale e definitivo" valido x tutti, ognuno ha le proprie necessità/preferenze e sceglie di conseguenza.
Visualizzazione stampabile
dai un'occhiata in recensioni....magari il set up di spettro ed il mio ti ispirano qualche cosa. :wink2:
chiaramente, non esiste il set up "totale e definitivo" valido x tutti, ognuno ha le proprie necessità/preferenze e sceglie di conseguenza.
eh eh, ho già sbirciato x bene, grazie comunque! :d
ciauz
ditemi dove lo ha preso! non tenetemi all'oscuro!
Quote:
Originariamente inviata da doll primo reparto
https://www.optactical.com/eainplcawicu.html
ecco a te :d
ma volendo esagerare andrei su:
https://www.optactical.com/blioplcawicu.html
Quote:
Originariamente inviata da spettro legionario
naturalmente ho esagerato e l'ho ordinato 4 giorni fa... mi hanno risposto che ci vorranno circa 3 settimane perchè per alcune cose sono out of stock...
comunque questo vest della blackwater mi sembra molto ben fatto... appena arriva recensisco..
meglio bw o eagle, signori?
come hidration carrier, quale abbastanza corto da non "spuntare" sotto?
a mio modestissimo parere bw ... ci faccio un pensierino il mese prossimo :d
beh la qualità eagle, è assolutamente incontrastata, ma a livello di concetto.....sorry ma il bw è nettamente superiore, avendo tutta la linea della bw da tempo, la ritengo un ottima alternativa, al di là del combat proven, si tratta di prodotti pressoche perfetti, di facile customizzazione, un unico problema però, la bw evidentemente ha solo operatori ben messi in fatto di giro petto, muscolazzi pettuti, alla vecchia, perche sia il loro i-o che i vari plate carrier sono estremamente larghi, e se non si è dotati....beh l'effetto uomo panino publicità è assicurata.
indi a meno che tu non lo metta su un paca, oppure togli le imbottiture degli spallacci, kraven mi sà che ti stia largo, l'eagle non soffre di questo problema.....
senza contare che per chi sovracarica i platecarrier, l'eagle ha nella sua parte superiore due pals in piu.
thanks della dritta... ho visto da vicino l'i-o ed effetivamente dà quell'impressione...
dopo l'affermazione di kam.... sono sempre più convinto di aver preso un buon prodotto... il prezzo poi è veramente basso.Quote:
Originariamente inviata da kamchaaka