Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
dr. house
lascia stare ho capito adesso ;) grazie avevi ragione ora sono inchiodate :)
ti avevo fatto una foto delle mie...ma se hai capito evito di postarla!:wink2:
ciao!
-
quella che tu chiami "tasca mooolto capiente ottima per trasportare un po di tutto" è una replica della rollypoly maxpedition, una tasca che serve a contenere i caricatori vuoti, evitando di perdere tempo nel rimetterli a posto mentre giochi.
-
Quote:
petro
quella che tu chiami "tasca mooolto capiente ottima per trasportare un po di tutto" è una replica della rollypoly maxpedition, una tasca che serve a contenere i caricatori vuoti, evitando di perdere tempo nel rimetterli a posto mentre giochi.
si, data la mia attuale semi-ignoranza devo informarmi bene sulle nuove cose....ma gia spevo che era la tasca per caricatori esausti...ma mi sono dimenticato di aggiornare il 3d xd
-
dove l'hai preso?? complimenti... :)
-
Quote:
zucchi13
dove l'hai preso?? complimenti... :)
grazie,
non l'ho preso online...ma lo stesso negozio ha un portale e-commerce, ti invio via pm il link ;)
-
non è male come tattico. anche se, guardandomi in giro, 135 euro è davvero tanto...
praticamente è uguale a quello guarder, cambia un po' la fornitura di tasche.
-
Quote:
killabees
non è male come tattico. anche se, guardandomi in giro, 135 euro è davvero tanto...
no no aspetta...la qualità è anni luce avanti al guarder...sia come fattura delle tasche che del chest stesso...e anche il materiale impiegato non è paragonabile!!!
-
Quote:
killabees
guarda killa,io ho il soe della t&t e devo dire che come qualità non è per niente male,anche il pattern è piuttosto fedele e i materiali sono ottimi.
l'ho paragonato al weasach della hsgi(di cui è la copia) che ha drake e sono praticamente identici....
non so chi produca la roba alla t&t(penso defcon5...) ma come qualità non sono per niente da buttare.
però aggiungento poco di più ai 135€ si incomincia a trovare roba issued interessante....:worry:
-
Quote:
dr. house
https://www.youimages.org/public/ima...02hpim0513.png
qui invece un particolare che mostra una tasca mooolto capiente ottima per trasportare un po di tutto. io ci tengo: k-way, guanti, , occhiali in custodia, maschera in platica (presa da una sansei royal, ma senza gli occhialoni di rete.
ma questa non è una normalissima rolly polly?
-
Quote:
.:ombra:.
ma questa non è una normalissima rolly polly?
si:giggle:...ha già scritto però che ha provveduto ad usarla per il suo scopo...gli abbiamo fatto notare la cosa in 15!!!!:rofl: