Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
revenge
quindi lo smontaggio è tipo vfc? niente viti dove non devono stare?
https://images.51qbh.net/pic/cm05016.jpg
niente viti :d
Quote:
hoyas
se è tipo vfc.... godo goooodo !!(cmq avevo chiesto al venditore ke ce l'aveva nel catalogo e mi ha detto ke era smontaggio tipo marui... non è ke quello ke hai provato tu non veniva da san marino?) però già ho comprato quello della vfc...potrei fare un pensierino alla versione con ris
quanlkuno ha maneggiato la versione ris?
...
poi se qualkuno sa dirmi quanto pesa mi farebbe un gran bel piacere....(se più o meno del vfc) (non mi fido del peso ke segnalano nei cataloghi dei siti)
grazie ragazzi
se hai chiesto al semaf... prendi quello che dice con le pinze, perchè non ne sa molto ;)
come peso mi sembrava un po' più leggero rispetto ai miei (akm e ak105 cyma), la versione ris non l'ho vista e non ci tengo, onestamente xd
-
ok la foto toglie ogni dubbio... cmq gm mi aveva detto sto fatto... peggio per lui ke si è sbagliato perchè lo stavo ordinando
grazie ancora delle informazioni
-
sono molto interessato anche io alla versione ris. non riesco a vedere la foto che significa niente viti?
su you tube ci sono dei filamti molto validi, sembra bella solida e precisa! tira di quelle bordate però :(!
grazie mille per le info
-
viti nel senso che ha lo smontaggio tipo vfc o dboys con le spine, più realistico del marui o dei vecchi cyma, che hanno le viti sotto il reciver, inguardabili.
-
Quote:
agamennone
sono molto interessato anche io alla versione ris. non riesco a vedere la foto che significa niente viti?
su you tube ci sono dei filamti molto validi, sembra bella solida e precisa! tira di quelle bordate però :(!
grazie mille per le info
da sistemare mi è arrivato un akm dell'ultimissima versione della cyma, davvero solido (e anche un pelo più leggero del precedente) ma... tira a 1.5j xd
-
Quote:
ise
da sistemare mi è arrivato un akm dell'ultimissima versione della cyma, davvero solido (e anche un pelo più leggero del precedente) ma... tira a 1.5j xd
cambio molla e hu come al solito o merita qualche attenzione in più?
-
Quote:
agamennone
cambio molla e hu come al solito o merita qualche attenzione in più?
gli ho cambiato anche la testa pistone perchè non teneva granchè (poco costante più che altro)
se proprio vogliamo trovare una pecca... è lo smontaggio che è un poco macchinoso rispetto al vfc (ci sono 2 viti in più sull'hop up), ma tutto il resto... davvero meritevole (e ora ne voglio uno :d )