Visualizzazione stampabile
-
beh usando gli altri caricatori ti consiglierei quasi una pettorina tipo chicom, ma per i caricatori per ump la vedo dura se non si usano tasche apposite o per mp5. quindi ti consiglio un chest modulare, se ha sufficienti disponibilità economiche punta su questo https://upload.centerzone.it/images/...pw34adwlcd.jpg l'eagle chest rig all molle version, ci metti tutti i tipi di tasche che vuoi e con qualcosa in più come zaino e cinturone va bene anche per partite più lunghe di una domenicale!!
-
guardando un po' in giro ho trovato questo:
link vietato
secondo voi è proprio un pessimo prodotto?
-
Quote:
Originariamente inviata da
pippobj
guardando un po' in giro ho trovato questo:
edit link
secondo voi è proprio un pessimo prodotto?
si
o meglio... dipende cosa ti serve... se ti serve un tattico per giocare qualche volta puo andare... ma se lo usi sempre è alto in rischio che ti lasci a piedi... ricorda che chi piu spende, meno spende... una cosa la si compra buona ( decente ) e non si cambia piu... e cmq tutto è proporzionanto al prezzo...
-
@ dffmade:
ok hai ragione, mi son lasciato prendere dal "sentimento"...
meglio affrontare subito una spesa faticosa ma prendersi un oggetto serio...
però permettimi: perchè stipare tutto in tasche spatarate su tutto il corpo (col timore di perdere e/o rovinare la roba) quanto esistono i tattici?
io però devo dire che il mio gilet tattico di non so che marca preso in uno stock militare a manco 30 € 3 anni fa non ha mai mollato un colpo, e non sono il tipo di softgunner che fa copertura in piedi 10 metri dietro i falchi... passo la metà della domenica a strisciare o a passare in rovi più alti di me...
cmq, in linea di massima la regola anche per me è sempre la stessa:
chi più spende meno spende...
però tante volte semplice "brand" fa un bel 30-40% del prezzo, occhio...
cmq, una cosa importantissima per pippobj:
prima di fare acquisti avventati ricordati che se ti iscrivi in un club molto probabilmente ti verrà consigliata/richiesta una divisa (mimetica+ tattico di determinati pattern), col rischio di dover lasciare a casa tutto il setup che ti sei fatto autonomamente in caso questo sia diverso da quello ufficiale adottato dal team...
(esperienza personale, visto che anch'io nel "nuovo" club dovrò uniformarmi agli altri...) quindi ocio!
-
-
questo è il miglior chest che puoi prendere... non dico di quella marca nello specifico ma in genere... lo puoi adattare per un uso leggero o medio\pesante associandolo ad uno zaino... sarebbe la copia dell'rrv eagle industries... a quek prezzo ( mi riferisco al pantac da 80 euro ) tieni gli occhi aperti e sul mercatino troverai diversi blackhawk strike a quel prezzo o poco piu... conviene prenderti quest'ultimo visto che il pantac è una replica, lo strike è originale usato da diversi operatori americani... ovviamente devi poi aggiungere pi le tasche ma ne vale la pena... sono tattici che non cambierai mai...