quoto al 300%!
a parte il rinculo,il bello delle gbb è che sono moolto simili a quelli veri,il che è un pro non da poco...il massimo del realismo secondo me.
Visualizzazione stampabile
la versione lunga mi piace :d
da quando tutta sta propensione per il gbb?
mi stupisce...
bye
probabilmente parecchie uscite dei prossimi mesi saranno così
sono dello stesso parere.. è una moda che ritorna ma per vendere in questa generazione di softgunners. non sono un espertone ma da quello che ho capito è un ciclo che si ripete quest'avvento dei gbb
a breve dovrebbero arrivare le nuove celle lifo, tre volte la capacità delle nimh e nicd, allora l'elettrico sarà ancora più interessante.
per quanto riguarda scarrellamenti e rinculo vari, di sicuro non mancheranno novità (per ora ridicoli), anche perchè le asg sono in continua evoluzione e tendono sempre più ad eguagliare le armi vere ;-)
sicuro? sta mania del gbb è riemersa per il fatto che le aeg non riescono a dare + nulla, per tanto che si sforzano a trovare novità neanche si avvicinano alle vere armi.
il soft air è nato a gas e le aeg sono una moda durata tanto tanto tempo ora a quanto pare stanno spingendo nuovamente il gas con novità incredibili, quelli si che embrano veri.... nessuno resta indifferente una volta provato.
bye
beh, dipende cosa cerchi da una asg, è ovvio che rimangono giocattoli, come è giusto che sia, se cerchi un arma vera allora prendi un arma vera...
il nostro è un gioco e tale rimane e le asg servono a tale scopo ;-)
per quanto riguarda il gas, come già detto in precedenza, per me si fa un passo indietro, tanto è vero che la marui ha iniziato proprio con questi giocattoli e poi quando hanno inventato i gear box lo hanno pubblicizzato con immensa soddisfazione proprio perchè erano riusciti a creare un giocattolo con autonomia pressocchè illimitata, cambi batteria e spari altri 5000bb !
se poi volessimo fare anche demagogia allora potremmo dire che il gas inquina anche molto e che il futuro è proprio tendente all'elettrico, inquadrato da anni come energia pulita :)
io resto dello stesso parere, asg se si vuol giocare e gbb se si vuole collezionare ;-)
diciamo che finchè noni troverà un propellente più affidabie e comodo del gas, queste gbb saranno asg di "nicchia"