Visualizzazione stampabile
-
voglio contribuire alla comunitā con questo semplice programmino che converte gli rpm in millisecondi da settare sulle proprie irg e viceversa. spero sia utile :)
calcolo rpm
.................................................. ...............................
-
programma aggiornato alle 0.46 del 22/10
-
Quote:
Originariamente inviata da
andreamarz
ed infatti č proprio per quello che io dicevo che era qualcosa di settato a livello firmware (l'hit delay), non so cosa volesse intendere goliath ma io parlavo che evidentemente le replicge programmate da lasertag italia avranno sicuramente un hid delay pių alto del vostro
allora probabilmente il nostro č un problema di programmazione perchč noi anche con il rof 50 non riceviamo proprio tutti i colpi
-
Quote:
raptor.u.s.m.c.
allora probabilmente il nostro č un problema di programmazione perchč noi anche con il rof 50 non riceviamo proprio tutti i colpi
credo proprio anche io che sia cosė.. controllato il valore? altrimenti, dovete lavorare di firmware per quel che ne so io...
-
a quanto ho capito dall'intervendo di homer non č configurabile dalle impostazione dell'arma l'hid delay ma solamente modificando il firmware per cui ti consiglio appunto di sentire i ragazzi di lasertag italia.
ah e ricordo che il numero che si va ad impostare č un ritardo e non l'effettivo rof da replicare... č per questo che abbiamo uplodato il programmino sopra.
andrea
-
Quote:
andreamarz
a quanto ho capito dall'intervendo di homer non č configurabile dalle impostazione dell'arma l'hid delay ma solamente modificando il firmware per cui ti consiglio appunto di sentire i ragazzi di lasertag italia.
ah e ricordo che il numero che si va ad impostare č un ritardo e non l'effettivo rof da replicare... č per questo che abbiamo uplodato il programmino sopra.
andrea
???
l'hit delay, (stordimento) configurabile da menų, č una cosa, il ciclico o rof (sempre configurabile da menų) č un'altra cosa.
un po' di confusione???
se si mette l'hit delay a zero, si incassano i colpi velocemente sempre in rapporto alla funzione "cyclic" o rof.
pių alto č il valore di ciclico pių basso č il rateo di fuoco (rof - rate of fire)
ciclico a 70 vuol dire che sparo un impulso ogni 70 millisecondi.
se lo metto a 200 sparo un impulso ogni200 millisecondi quindi pių lento č il rof.
con l'hit delay a 1 o pių di un secondo, č ovvio che i colpi a segno non saranno tutti quelli sparati in tot secondi o ms.
ok?
-
Quote:
raptor.u.s.m.c.
raptor ma la conosci bene la tua arma e le funzioni che hai a disposizone???
:2gunfire:
-
Quote:
goliath
voglio contribuire alla comunitā con questo semplice programmino che converte gli rpm in millisecondi da settare sulle proprie irg e viceversa. spero sia utile :)
calcolo rpm
.................................................. ...............................
a me non funziona!!
-
1- se hid delay e ciclo di ritardo sono configurabili tramite menų raptor sei pių che apposto!!!
2- il programma č per impostare il ciclo di ritardo per ottenere un certo rpm forse mi son spiegato male sorry
edit: io l'ho appena provato e funzia... non so come mai
ariedit: ma non funziona nel senso che non riesci a scaricarlo, che non ricesci a ad aprirlo oppure che non ti fa i conti giusti?
-
Quote:
laser
a me non funziona!!
chiedo venia ma funziona!!
sorry:allah: