Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da vento
Quote:
Originariamente inviata da kraven
kam... che delusione... paracord w/tape anzichè fastissimi magpull ... :shocked:
non so, ho come l'idea che mi farò tanto dolore in quell'urbano... non so il perchè... ma ho il presentimento...
beh...è un urbano,devi farti male :twisted:
apparte gli scherzi ,io sono stato colpito piu volte ma non mi sono fatt niente,forse perchè sono stato colpito dall'innocua pistola di hollywood :twisted: :wink2:
tu non ti fai male...
io ho una soglia del dolore talmente bassa che se vengo colpito a meno di 5 metri urlo come una partoriente...
Quote:
tranquillo kra ... sto già scrivendo delle piccole k sui miei pallini
per me??
-
Quote:
kam... che delusione... paracord w/tape anzichè fastissimi magpull ... :shocked:
la cosa non mi torna.
perchè nelle prime foto ha un m4 con maniglione e senza magpull e poi diventa un m4 con eotech e torcia ?
-
Quote:
Originariamente inviata da spiggy_
Quote:
la cosa non mi torna.
perchè nelle prime foto ha un m4 con maniglione e senza magpull e poi diventa un m4 con eotech e torcia ?
l'ho notato... tra l'altro il primo m4 è veramente poco fast... :twisted:
-
vi spiego l'arcano ... in realtà il super m4 lewis (o come cavolo si scrive) di kam ha ceduto al primo game e ha dovuto ripiegare su un m4 dell hp custom :giggle:
-
Quote:
Quote:
Quote:
non so, ho come l'idea che mi farò tanto dolore in quell'urbano... non so il perchè... ma ho il presentimento...
apparte gli scherzi ,io sono stato colpito piu volte ma non mi sono fatt niente,forse perchè sono stato colpito dall'innocua pistola di hollywood :twisted: :wink2:
tu non ti fai male...
io ho una soglia del dolore talmente bassa che se vengo colpito a meno di 5 metri urlo come una partoriente...
Quote:
per me??
o sono per te o per krusty il clown :giggle:
-
:giggle: eh eh, nella terza foto di vento potrebbe scattare la "caccia all'intruso" 8)
su su che non è difficile, è quello più in posa di tutti, il più vanitoso, quello più fast di tutti...............dopo spettro( e qui mi becco il cazziatone dell'interessato :d )
-
Quote:
Originariamente inviata da spettro legionario
Quote:
Quote:
Quote:
tu non ti fai male...
Quote:
per me??
o sono per te o per krusty il clown :giggle:
ma te che vuoi? io criticavo aspramente le usanze poco fast di kam? che sei? il suo avvocato? :giggle: :giggle: :giggle:
cmq non c'è la farai mai a spararmi... poichè metre vai in puntamento scivolerai sul selciato per colpa dei tuoi anfibi fast slacciati, premerai il grilletto e sgranerai pistone, tris ingranaggi, asta spingipallino, quidamolla, selector plate e friggerai i cavi.
mentre ti starai riprendendo dal volo e dalla sorpresa il pavimento sotto di tè cederà e con orrore scoprirai che la sede della setta segreta "i simpatici buttanc*lo" si trovava proprio sotto di te... la parte successiva non te la racconto perchè sono un signore...
-
kraven ti propongo di regalare a spettro,per aumentare il suo essere fast,un paio di mutande multicam con la bandiera americana stampata sulla chiappa destra :giggle: :wink2:
-
considerando quello che lo aspetta sarebbe più utile gli regalassi un paio di boxer in acciaio inox 18/10 con fondo (schiena) alto 1 cm...
o una confezione di vasellina formato famiglia...
-
eh no ... senza pasta abrasiva non mi diverto ... kraven come mai conosci così bene le usanze del sottosuolo bolognese? :shocked: