quanto costa un dot vero?
Visualizzazione stampabile
quanto costa un dot vero?
dipende dal modello che vuoi, dallo stato in cui lo vuoi e dalla fortuna/bravura che hai a trovarlo (ebay aiuta se si è pazienti)
io ne ho 3, te li metto a seconda del prezzo che gli ho lasciato:
un atn reflex di cui ho fatto una recensione nel forum (ottimo negli urban) 75 €
un buschnell holosight (il piu luminoso dei 3 come intensita del reticolo) 150€
un trijicon acog reflex (il piu preciso dei 3) 280€ (ma in italia di usati non ne trovi)
io gioco anche con gli occhiali da vista sotto questo tipo questo https://www.hyperreview.com/militari...r/p1010042.jpgqualcuno sa darmi qualche dritta magari facendomi mettere in modo comodo gli occhiali da vista evitando di cambiare dot
ma il tuo problema è che vedi male il reticolo o che non riesci a collimarlo bene perche ti si spostano gli occhiali?
allora gli occhiali all' inizio rimangono dritti, ma dopo un pò si muovono e si abbassano troppo e quindi il dot lo vedo malissimo quindi avrei bisogno o di un dot che si vede bene a occhi aperti( io ho un aimpoint, ma non si vede molto bene con gli occhi aperti) o un sistema che mi tenga molto bene gli occhiali
ma allora il tuo problema non è il dot ma gli occhiali
cercati una maschera piu comoda o un paio di occhiali da laboratorio da mettere sopra a ai tuoi da vista.!
grazie
ma è semplice,anchio porto gli occhiali,e per far sì che non mi si spostino ho attacato una cosdicella sulle asticelle degli occhiali e me la lego stretta dietro al capo in modo che non mi si tolgano...ma una cosa:tu come hai risotlo il problema dall'appanamento?io arrivo a 10 che sembra che seno in mezzo ad una nube...praticamente sparo ad udito...xdxd
fammi sapere,ciao!
nemmeno io lo ho risolto ora sto provando a levare i filtri per far circolare l' aria meglio
lenti a contatto...oppure attaccare le lenti degli occhiali con poco scotch nero agli occhialini da 5 euro...