io direi ics, sono molto buoni e affidabili.
Visualizzazione stampabile
io direi ics, sono molto buoni e affidabili.
per qualità e prezzo ics rof considerato lento ma per i miei gusti va bene
grazie a tutti per le risposte... ho letto che il rof di un m4 ics è di 920 al minuto... i top tech sono di piu o di meno?
920bb al minuto sono gia troppi, calmati ragazzo cosi giochi di più, alla fine hai 450bb nel caricatore se raffichi spesso
sono di parte, sono già al 2° toptech , ti posso dire che il motore dei toptech è ub torque da 25000 rpm , che con la 9.6 è bestiale, quando spari rimangono attoniti dal fiume di bb che gli si riversa addosso senza disperdersi. il rof ics è più simile ad un dboys che ad un marui, difatti nel mio club sono poco diffusi.
si trovano sia low cost (pochi) che vfc, g&p, king arms , toptech , qualche marui. ics 2: 1 m4 in quasi disarmo e 1 ak74
920 è un rof abbastanza lento rispetto al top tech, per quello che ne sò è sui 1300.. poi ovviamente dipende dalla batteria che ci monti.. se sull'ics o qualsiasi altro fucile ci vuoi montare un 11.1 lipo (con tutte le modifiche che ne conseguono) puoi farlo! arriveresti a (più o meno) 1800 / 1900bb al minuto
ok grazie a tutti! ultima domanda poi non vi rompo più...
siccome l m4 della toptech non ha il ris e io lo vorrei tale, è possibile montarci un ris e la batteria metterla in un calcio crane oppure non è possibile?
e' possibile ma ti consiglio di prendere direttamente un fucile con queste caratteristiche allora.. non ne vale la pena prendere un top tech e fargli tutte quelle modifiche
veramente se non vuoi spendere troppo punta diretto all'ics
la top tech costa parecchio
ok grazie x tutto e scusatemi per le mille domande da niubbo!
hehehehe