Visualizzazione stampabile
-
a r r i v a t o! preso or ora dalle mani del corriere..
che dire.. purtroppo ho avuto solo 5 minuti per sbirciare dentro la scatola, la pausa pranzo sta per terminare..
appena rientro a casa comincerò a scrivere la rece e fare delle foto. :)
piccole anteprime:
pro : caricatore monofilare in metallo;
gm ha testato il fucile e nella prima di copertina ho trovato un adesivo attestante potenza asg tra 0.90-0.95j e la data del test (26-10-2009);
robustezza e nessuno scricchiolio.
contro : plastica delle astine e del calcio identica a quella di un beta marui, stessa finitura nero-opaco (poco male visto che le sostituirò con quelle in legno di un vero dragunov);
spegnifiamma leggermente mobile.. basterà stringere il perno a brugola;
poggia guancia del calcio in plastica e non in similpelle morbido (anche questo per fortuna l'ho originale a casa)
a stasera! :sheep:
-
te stimo hawkins non vedo l'ora di leggere la rece!!!!
-
che emozione nn vedo l'ora di leggere la rece :d
-
-
rece aggiunta in prima pagina! :sheep:
-
un po' di cose
1) hawkins grazie, grazie , grazie!!! per la rece!!! ottima davvero ben fatta.:allah:
2) una nota sull'arma vera rispetto alal replica:
come è noto la izmach prodruttrice del "kalashnikov orginale" produce anche il "dragunov originale". il modello ultimo uscito ha calciatura e astina in polimeri. ma c'è un ma. questa calciatura è più sottile e comprende un poggiaguancia che si può alzare ed abbassate integrato nel calcio. la versione classic army da te recensita ha riprodotto il dragunov originale con una calciatura in plastica uguale a quella in legno! ecco spiegata la stranezza dle poggiaguancia etc, la classic army ha sostanzialmente creato un ibrido. bene farai tu a sostituire quelle parti con parti in legno!
3) credo tu debba editare il post farne una vera a e propria recensione e fartelo mettere in bella vista nell'area recensioni: è troppo bella per cadere nel dimenticatoio, e riceverai tanti di quei punti rep da balzare agli onori della cronaca!!! :fajepaura: :right: :grins:
-
bellissima recensione e ciufile! complimenti! :d
-
allora comnciamo con i punti rep!
davvero una bella rece + 1 rep :)
-
grazie ragazzi! :doublekiss: