surriscaldamento dei cavi e del motore, deterioramento prematuro dei carboncini del motore, raffica più lenta, minor resa della batteria.
Visualizzazione stampabile
ciao guarda io nn sono un esperto di asg ma di correnti.. qualcosa di più!! nn credo che la sostituzione possa creare questi problemi... considerando che i cavi hanno una portata di 4 ampere al millimetro quadro... nn credo che abbiano un carico così elevato...;-)
guarda,non dico che tu non capisca,ma per esperienza ti dico che a volte le cose non sono come sembrano.prendo ad esempio un mio m4,un a&k per l'esattezza,i cavi originali che in teoria dovrebbero essere in silicone sembrano più spessi e migliori dei dboys.però una volta montati si scaldano,provocando un riscaldamento eccessivo anche del motore e consumando molto di più la batteria diminuendone decisamente la durata.cambiati i cavi con degli appunto dboys,tutto risolto e nessun problema...
vedi tu...
molto bello! complimenti per il pezzo esteticamente si avvicina molto al vfc
si può sapere il negozio che li vende??
sono molto interessatoo!!
foto a cuore aperto????:)
anche a me interesserebbe sapere in che negozio lo vendono! :)
arrivato oggi....è davvero un gran bel pezzo. penso il più bello esteticamente che mi è passato tra le mani dopo un g&p che ho , il bolt catch non funziona neanche a me , il grigio dei gusci non è cosi evidente ma anzi lo rende particolare quanto basta .il peq in se per se è piuttosto triste ma montato non fa una bruttissima figura. loghi molto ben fatti costo sui 180 ma questo secondo me li può valere.... rispetto ad altri plasticoni da 130