Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
diossina_jrsat
ho letto rpd e pensavo già a qualche replica da sbavo di resident evil.... uff.....
sfigato e giovane.......:)...resident evil??? pffff.......continua a giocare con l'ak:prot: eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhh
-
bellissima!!!!
grande informazione fratello....allora vedi di averla per quella cosa viet di cui parlavamo ;-)
-
deve essere mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sbav:
-
Quote:
somalo
sfigato e giovane.......:)...resident evil??? pffff.......continua a giocare con l'ak:prot: eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhh
:worry: :worry: sei cattivo....
:asd: eeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhh!!!!! :asd:
-
la voglio!!!! ma solo se qualcuno può montarmi uno stereo nel calcio che spari "the aces of spades" a tutto volume ogni volta che premo il grilletto :rock:
-
Quote:
nervo
la voglio!!!! ma solo se qualcuno può montarmi uno stereo nel calcio che spari "the aces of spades" a tutto volume ogni volta che premo il grilletto :rock:
...........e noi customizzatori che esistiamo a fare?!?
-
Quote:
nervo
secondo me se parli con ares, te lo fa sensibile al movimento dei pallini nel caricatore....:rofl:
-
mitico l'rpd.......
un sogno che si avvera (peccato che ci vogliano i cash... ma è un dettaglio)
-
-
Quote:
lo zuff
mitico l'rpd.......
un sogno che si avvera (peccato che ci vogliano i cash... ma è un dettaglio)
dettagli, dettagli.....superflue quisquilie facilmente risolvibili......
ahò! l'rpd!!! dove?come?quando? posso averlo? :d