quoto etilico, dai un occhio ai gusci interni del car per vedere se sporgono verso l'alto, magari fai la prova meccanica car cinese dentro guscio amrui e così escludi o meno l'influenza dell'innesto del caricatore.
Visualizzazione stampabile
quoto etilico, dai un occhio ai gusci interni del car per vedere se sporgono verso l'alto, magari fai la prova meccanica car cinese dentro guscio amrui e così escludi o meno l'influenza dell'innesto del caricatore.
i caricatori che hai preso sono lievemente differenti e,quando li innesti,portano fuori la t hu e perdi potenza.
prova a spingere il caricatore in avanti e spara nel crony,vedrai che è come ti ho detto.
hai la molla che ti spinge indietro la t hu??????
misurando con il calibro ho trovato una differenza di 0.5mm tra i caricatori " maledetti" e quelli marui e dboys, ovvero la parte interna è troppo avanzata. con una pinza ho piegato leggermente all' interno la lamiera e ora le misure sembrano coincidere, tant'è che entra pure meglio in sede.
domani mi torna il crono così provo poi vi sò dire
@ raspa: effettivamente spingendo avanti il caricatore le cose migliorano e parecchio, stiamo a vedere con la modifica