Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
zeusbot
ho un problema simile, aiuto!
ho un pdw della galaxy, è la mia prima asg, per "vedere com'è fatto dentro" ho aperto i gusci è smontato l'oggetto, ma non ho aperto il gearbox.
rimontando ho trovato lo stesso problema descritto prima.
il motore fa un piccolo scatto, e non succede niente altro.
ho verificato il passaggio di corrente (il motore fuori dal gb gira liberamente, sia in singolo che raffica).
ho ricaricato completamente la batteria.
ho controllato cavetti e spinotti.
ripeto, non ho aperto il gb.
può dipendere dalla polarità?
altri suggerimenti?
ciao e grazie!
hai il mio stesso problema.
devi allentare o stringere le due viti poste sull'impugnatura
che avvicineranno o allontaneranno il motore dal gearbox.
teoricamente dovresti agire sulla vitarella posta al centro ( o meglio sulla sua rotella) ....ma intanto prova così e vedi se funziona , poi se è questo il problema , riavvita le viti laterali al max e poi gioca con quella rotella li.
fammi sapere.
-
se allentando il fondello il motore gira significa che hai messo il fondello male.
il fondo ha due guide laterali che vanno inserite tra l'albero motore e i contatti, se non le metti bene quelle vanno a premere appunto sui contatti spingendo giu il motore
-
scusate una cosa?ma nel grilleto mi pare che non ci debba andare l'olio siliconico,ma al massimo il riattivante elettrico...
-
Quote:
Originariamente inviata da
zeusbot
ho un problema simile, aiuto!
ho un pdw della galaxy, è la mia prima asg, per "vedere com'è fatto dentro" ho aperto i gusci è smontato l'oggetto, ma non ho aperto il gearbox.
rimontando ho trovato lo stesso problema descritto prima.
il motore fa un piccolo scatto, e non succede niente altro.
ho verificato il passaggio di corrente (il motore fuori dal gb gira liberamente, sia in singolo che raffica).
ho ricaricato completamente la batteria.
ho controllato cavetti e spinotti.
ripeto, non ho aperto il gb.
può dipendere dalla polarità?
altri suggerimenti?
ciao e grazie!
controlla se hai invertito i fili sul motore.
-
nel grilletto dove ci sta la molla puoi mettere quel ke ti pare
nel contatto del grilletto , ovviamente non ci va il siliconico.
io avevo un problema nello "scatto" che faceva sganciare il contatto
ergo qualche molla o simile che o si era piegato , o era messo male o a via di essere maneggiato non me ne sono accorto ed ho tolto il grasso eventuale.
-
se sviti il fondello e funziona, posso pensare che il conico non sia stato spessorato a dovere e sia troppo basso.
oppure il fondello non montato correttamente, come ti hanno detto.
quando lo usi senti rumori strani?
-
grazie per tutti i suggerimenti!
non ho ancora potuto risolvere, ma il problema direi che è identificato, probabilmente ho montato male il fondello dell'impugnatura, tra l'altro nelle varie manovre ho anche rotto uno dei faston che collegano il cavo al motore, e ora lo devo sostituire!
appena trovo il ricambio provo a rimontare e vi aggiorno, ancora grazie per l'aiuto!