mmm, non ne sono sicuro ma credo che nessuno ti consigli un gb da 6mm per raffiche intorno ai 25-30bb/sec
Visualizzazione stampabile
mmm, non ne sono sicuro ma credo che nessuno ti consigli un gb da 6mm per raffiche intorno ai 25-30bb/sec
io uso l'src per il mio fucile da 25bb/s ed è l'ideale.
sinceramente per i 30bb/s (che poi con la mia configurazione di prima fai anche qualcosa in piu) l'src credo sia anche troppo poco.
un prometeus ti dura almeno 6mesi se è lavorato bene.
per l'src non posso garantire a quelle prestazioni.
dicono regga fino a 31bb/sec (non so se sia vero, c'è scritto sul sito di chi lo vende), anche io lo uso su una configurazione da circa 24bb/sec e non ho problemi; in ogni caso è la migliore scelta se vuoi risparmiare, se non badi tanto alla spesa del pistone allora metti il prometeus
per me il promotheus è troppo..lui vuole spendere meno..30 euro per un pistone non penso ce li vuole lasciare..metti src verde come ti hanno detto e lima del tutto il secondo dente,però lascia la spalla che collega i denti eh..
sicuro che cmq le boccole siano da 6mm???di solito i dboy sono da 7mm..non vorrei dire na cavolata cmq..
ti consiglio di mettere una lipo 11,1v
ingranaggi o i 13:1 oppure i guarder high speed (il buon agor dice che sono micidiali)
boccole piene
molla sp 100 guarder
nessun spessore ne su guida molla ne su testa pistone
motore metti o un guarder revolution o un g&p m120 che con le lipo gira bene..
eh lo so che va modificato il gearbox..lui non vuole spendere troppo tex..devi fare conto su quello anche..
eh eh... esatto... 30 per un pistone sono un pò troppi per le mie tasche :)...
comunque sai che mi hai fatto venire il dubbio se il gear è da 7 o 6 mm... oggi controllo
e allora non si fa, o si fa fatto male!
se si vogliono fare le cose fatte bene bisognoa anche spendere quello che serve altrimenti i lavori durano 2 giorni e poi va tutto a putt...
ho controllato e infatti il gear è da 7mm...
ok dai... farò un pensierino al pistone prometeus... motore dite che va bene l'm120 g&p? oppure meglio un hs systema?