Visualizzazione stampabile
-
ho telefonato poco fa al negozio e mi hanno detto che i fucili sono stati tutti importati senza flash hider che invece verrano in seguito spediti a parte tra un mesetto circa.
nn resta che aspettare anche perchè questo stramaledetto spegnifiamma xm110 style nn si riesce a reperire da nessuna parte.
il tan color è affascinante ma nn mi piace, preferisco il classico nero.
quello del tan è una moda che se domani i teatri di guerra attuali si spostassero in antartide i colorifici si arricchirebbero in una giornata con tutta la gente che inizierebbe a colorare di bianco le repliche...
-
Ciao a tutti - Dato che ho preso anche io quest'ASG (si fa per dire - è ancora in mano al corriere) Potete suggerirmi un silenziatore adeguato ho provato a cercare quello della G&P di cui parlavate sopra ma non sono riuscito a trovarlo - magari se mi date un link in PM vi sarò riconoscente.
Ammetto che non sono praticissimo di silenziatori e non saprei se bisogna anche acquistare a parte eventuali adattatori eccetera...
Eventualmente un silenziatore da SR25 potrebbe essere compatibile o non c'entra niente e mi converrebbe puntare su un normale silenziatore da 200mm?
- Per quanto riguarda il caricatore, essendo da 7,62 immagino che sia compatibile con quello dell'SR25 o addirittura con l'M14 - o dico una cavolata?
Grazie in anticipo - ;)
-
1 allegato(i)
Bhè, alla fine mi è arrivato - per le domande di cui sopra alla fine mi sono risposto da solo.
Ho fatto una serie di foto da integrare nella recensione e qualcuna comparativa col mio M16.
All'apertura della scatola tutto da una buona impressione - è persino più leggero del mio M16A3 ICS - e le parti in metallo direi che sono in alluminio o comunque in lega.
Tutto sembra perfetto finchè non si cominciano a guardare i particolari...
- A cominciare dalla tacca di mira posteriore che almeno sul mio è visibilmente storta e dovrò trovare il modo di sistemarla senza scassarla del tutto
- L'upper receiver non è fissato al meglio e c'è un buon millimetro di gioco con il lower receiver
- Lo sportellino dell'otturatore che nasconde il registro dell'HP - come si vede anche nella foto riportata in questa recensione, risulta impossibile da tenere chiuso! (sfido chiunque) - Sarà per bellezza, ma il fatto che resti sempre aperto mi da sui nervi - In confronto il mio M16 ICS è assolutamente superiore.
- Il calcio è un finto "grande spazio" - perchè all'interno trova posto a malapena la batteria mini che uso per l'MP5A5 - In un primo momento avevo pensato di metterci la 2400 8.4V che uso nel calcio dell'M16, ma è assolutamente impossibile!
- Comunque la cosa che mi ha fatto incavolare di più in assoluto, è stato quando sono andato a sparare la prima volta con questa asg per cronografarla... Caspita, un'asg da più di 500€... G&P! Mi aspettavo che doveva uscirmi per lo meno, non dico a 0,98J ma come minimo a 0,85... Invece guardate un poco la foto del cronografo:
Allegato 50118
Ora dovrò cominciare di nuovo le tribolazioni di trovare come si smonta e cercare di capire cosa gli prende per poi buttarci sopra altri $. Con quello che l'ho pagato era meglio prendere un low cost e customizzarmelo... Vabbè