ops non lo avevo notato! pensavo che la risposta di hoot era la prima di oggi non avevo visto che avevi risposto! ops :d
Visualizzazione stampabile
ops non lo avevo notato! pensavo che la risposta di hoot era la prima di oggi non avevo visto che avevi risposto! ops :d
facci sapere come riesci a risolvere comunque! da come ho capito non è un sistema risolutivo...
ciao a tutti, volevo informarvi che è possibile effettuare un depotenziamento (semi fisso) sulla valvola originale.
presto darò istruzioni.
bye
perfetto! l'importante e che stia sotto il joule.. sai dirci qualcosa sull'erogazione della potenza?
beh, in questi giorni abbastanza freddi, diciamo tra 12 e 18 gradi.
ciao, l amia valvola tsc si regola bene sia a co2 che con il green gas.
oltretutto con il co2 la potenza di uscita è più bassa rispetto al greengas, è solo maggiore il rinculo
zio fester, riesci a regolarla rimanendo entro la corsa del perno a cui è avvitata la rondella regolatrice e riesci a bloccare la micro brugola che la tiene ferma? perchè io in effetti riuscirei a regolarla a dovere ma solo andando oltre il punto ultimo di bloccaggio della brugola e così, la rondella di regolazione resta libera di ruotare ad ogni colpo sregolandosi ogni volta, anzi col rischio che esca dal perno svitandosi del tutto andando a finire da qualche parte nel fucile.
si, certo.... la brugola cmq la fisso con il loctite.
nel mio caso riesco a regolare la potenza da un minimo di 0.5j ad un max di 2.5j... stesse cifre dichiarate da tsc